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Discussione: Se e quando cambiare moto...

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
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    Penso che il problema principale sono le concessionarie e i CEO.I primi non si accontentano con un guadagno un pellino inferiore e i CEO sono strapagati.Le corde sono troppo tirate.Ok la qualità,ma adeguiamo anche il prezzo.Con la entrata del mercato cinese che produce le moto,forse un pellino inferiore dai altri brand blasonati europei, giapponesi e americani,ha messo in crisi tutta la economia.Guardate solo le vendite delle CF Moto,le Benelli TRK e Voge.
    Adesso qualcuno dira: però vuoi mettere una BMW o una Triumph.Ok,ma sono le moto che arrivano anche ai prezzi folli.Non siamo tutti dottori,ingegneri, avvocati o piccoli industriali.Sganciare 18k per una moto e più di un stipendio annuale di un operaio.Se vogliono sopravvivere devono fare più modelli accessibili a tutti.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  2. 27/11/2024, 13:22

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  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Krudelio
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    Benvengano le moto da 8.000 euro. Per tanti vanno non bene, di più. CFmoto bellissimi mezzi. Poi se uno ha la possibilità si prende la Panigale, se invece fa 500 km a stagione e ha il portafoglio leggero; fa bene a prendersi la QJmotor.
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

  4. 28/11/2024, 14:39

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  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
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    Citazione Originariamente Scritto da Krudelio Visualizza Messaggio
    Benvengano le moto da 8.000 euro. Per tanti vanno non bene, di più. CFmoto bellissimi mezzi. Poi se uno ha la possibilità si prende la Panigale, se invece fa 500 km a stagione e ha il portafoglio leggero; fa bene a prendersi la QJmotor.
    beh CFmoto 800NK sta un paio di centinaia di euro sotto una Honda Hornet 750

    solo la CF 650NK costa poco poco , ma pare uscita pari pari dalla fine degli anni 90 per i contenuti tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Savoyardo Visualizza Messaggio
    Bei tempi quando con 7000 euro ti portavi a casa una Street R nuova di pacca senza tutti gli ammenicoli odierni...

    Ormai se vuoi un mezzo con un buon rapporto qualità prezzo devi andare per forza di usato.
    non penso sia mai stato possibile avere una streetR nuova a quella cifra
    Ultima modifica di Rebel County; 28/11/2024 alle 15:06 Motivo: Unione Post Automatica

  6. 28/11/2024, 15:33

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  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
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    Citazione Originariamente Scritto da Savoyardo Visualizza Messaggio
    L'ho pagata quella cifra con 5k km... Praticamente appena rodata, costava 8 e qualcosa nuova da concessionaria se non ricordo male, non cambia la sostanza
    e allora non era nuova
    5000km non e' nuova eddai

  8. 28/11/2024, 16:30

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  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
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    Citazione Originariamente Scritto da Savoyardo Visualizza Messaggio
    A parte i 5k km era nuova di pacca, da vetrina, il vecchio proprietario l'ha venduta perché era scomoda per la moglie, detto tutto...
    tu hai un concetto distorto del nuovo

  10. #10
    TCP Rider
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    Grazie a tutti per i consigli.
    Alla fine ho optato per una T120.
    Mi spiace anche un po'separarmi dalla 400, prima moto e con la quale mi sono trovato bene.
    Spero che la mia altezza (180 cm) non sia proibitiva (vista l'altezza sella di 79) ma ho sempre amato la Bonneville e sono andato oltre questo aspetto... E francamente passare dalla 900 (T100) non aveva poi senso. Così, dopo averla provato, ho deciso. Sarà la mia moto definitiva.....si spera....

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