Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: Se e quando cambiare moto...

  1. #51
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/05/24
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Grazie a tutti per i consigli.
    Alla fine ho optato per una T120.
    Mi spiace anche un po'separarmi dalla 400, prima moto e con la quale mi sono trovato bene.
    Spero che la mia altezza (180 cm) non sia proibitiva (vista l'altezza sella di 79) ma ho sempre amato la Bonneville e sono andato oltre questo aspetto... E francamente passare dalla 900 (T100) non aveva poi senso. Così, dopo averla provato, ho deciso. Sarà la mia moto definitiva.....si spera....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. 30/11/2024, 11:18

    Motivo
    Messaggio di utente bannato

  4. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Moto
    Triumphista complottista
    Messaggi
    6,957
    Citazione Originariamente Scritto da Savoyardo Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente no, sei tu che ti ostini a non capire per ottusaggine che una auto o moto di 5k km è di fatto nuova.
    Na lavata e na sciacquata e voila' è bella frisca

  5. #53
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,430
    Citazione Originariamente Scritto da Savoyardo Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente no, sei tu che ti ostini a non capire per ottusaggine che una auto o moto di 5k km è di fatto nuova.
    ancora
    non e' ottusaggine
    un pezzo nuovo e' per definizione un qualcosa di mai usato , una cosa e' o non e'

  6. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Moto
    Triumphista complottista
    Messaggi
    6,957
    Non ti vaccini ti ammali muori
    È, o non è, .;:

  7. #55
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,510
    Citazione Originariamente Scritto da Andros Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i consigli.
    Alla fine ho optato per una T120.
    Mi spiace anche un po'separarmi dalla 400, prima moto e con la quale mi sono trovato bene.
    Spero che la mia altezza (180 cm) non sia proibitiva (vista l'altezza sella di 79) ma ho sempre amato la Bonneville e sono andato oltre questo aspetto... E francamente passare dalla 900 (T100) non aveva poi senso. Così, dopo averla provato, ho deciso. Sarà la mia moto definitiva.....si spera....
    Complimenti vivissimi!!! 180 cm non sono pochi, magari li avessi io!
    E comunque tempo fa avevo fatto delle considerazioni sulla mia prossima moto, considerato che la bonneville t 100 del 2009 che possiedo ha già fatto 120.000 km e la mia scelta era caduta sulla nuova BSA goldstar 650 (anche per motivi nostalgici, che avevo la vechia goldstar 350 negli anni 70). Adesso questa idea traballa.
    Anzitutto è stata costruita nel 2021 e solo adesso ne è cominciata la vendita. Al momento in italia ci sono solo 4 o 5 concessionari, quello più a meridione è a Salerno. E' costruita dalla Mahindra ma in pratica è assemblata, motore rotax che riproduce le forme esterne del vecchio propulsore bsa ma che ha un radiatore difficile da digerire, un cilindro con alettatura esterna gigantesco rispetto le dimensione rachitiche del
    basamento, componentistica varia, anche pregevole ma in pratica di bsa ha solo il fregio, e forse potrebbe essere una fortuna; Ha prestazioni piuttosto modeste anche se si parla di coppia godibile, peso superiore ai 200 kg e altezza della sella piuttosto importante per i miei 170 cm. Il prezzo di acquisto intorno ai 7000 euro è stato abbassato di 1000 euro, e questo se da un lato rallegra dall'altro impensierisce. Il forum francese di marca che frequento (Al momento in italia non cè niente in proposito che io sappia) ospita qualche lamentela e molte perplessità sui volumi di vendita e sul ribasso del prezzo. Quindi concludendo penso che ricomprerò una bonneville, quasi sicuramente una t 120 usata, visto che il nuovo mi pare troppo caro per le mie finanze e la mia età.

  8. #56
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/05/24
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    È una demo. Come se fosse nuova e mi è convenuto abbastanza....
    Non ci ho pensato 2 volte.
    Fascino incredibile. Conviene acquistare in questi periodi, è verissimo....

  9. 30/11/2024, 13:18

    Motivo
    Messaggio di utente bannato

  10. #57
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Messaggi
    3,352
    Citazione Originariamente Scritto da Andros Visualizza Messaggio
    Alla fine ho optato per una T120
    Congratulazioni!

    Moto stupenda, comoda, gustosa e anche ben riuscita.

    Sarà la mia moto definitiva.....si spera....


    ti auguro sia vero, ma l'abbiamo pensato tutti almeno 5 volte!!!
    Chi va piano, arriva dopo.

  11. #58
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Messaggi
    1,354
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Complimenti vivissimi!!! 180 cm non sono pochi, magari li avessi io!
    E comunque tempo fa avevo fatto delle considerazioni sulla mia prossima moto, considerato che la bonneville t 100 del 2009 che possiedo ha già fatto 120.000 km e la mia scelta era caduta sulla nuova BSA goldstar 650 (anche per motivi nostalgici, che avevo la vechia goldstar 350 negli anni 70). Adesso questa idea traballa.
    Anzitutto è stata costruita nel 2021 e solo adesso ne è cominciata la vendita. Al momento in italia ci sono solo 4 o 5 concessionari, quello più a meridione è a Salerno. E' costruita dalla Mahindra ma in pratica è assemblata, motore rotax che riproduce le forme esterne del vecchio propulsore bsa ma che ha un radiatore difficile da digerire, un cilindro con alettatura esterna gigantesco rispetto le dimensione rachitiche del
    basamento, componentistica varia, anche pregevole ma in pratica di bsa ha solo il fregio, e forse potrebbe essere una fortuna; Ha prestazioni piuttosto modeste anche se si parla di coppia godibile, peso superiore ai 200 kg e altezza della sella piuttosto importante per i miei 170 cm. Il prezzo di acquisto intorno ai 7000 euro è stato abbassato di 1000 euro, e questo se da un lato rallegra dall'altro impensierisce. Il forum francese di marca che frequento (Al momento in italia non cè niente in proposito che io sappia) ospita qualche lamentela e molte perplessità sui volumi di vendita e sul ribasso del prezzo. Quindi concludendo penso che ricomprerò una bonneville, quasi sicuramente una t 120 usata, visto che il nuovo mi pare troppo caro per le mie finanze e la mia età.
    Provata la BSA Goldstar, confronto la mia T120 sembra un giocattolo.Mi sì è spenta 3 volte in deacellerazione nella prossimità dei incroci.Magari e solo da regolare im minimo.Pochi cavalli e non prontissima per le partenze,poi ripeto,magari sono io troppo abituato alla Bonny.Ha già le porta USB,Esteticamente niente da dire,carina con lo stile MC.Monocilindrica.Un po' difficile da trovare Neutra.Consuma poco,comoda e non appesantisce i polsi per me che sono 1,87.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  12. #59
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,510
    Grazie! Comunque mi sa che prenderei una Bonnie, almeno è quasi tutta Triumph.

    Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

  13. #60
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Messaggi
    1,354
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Grazie! Comunque mi sa che prenderei una Bonnie, almeno è quasi tutta Triumph.

    Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
    Ma di niente,non ho detto che è male ma anch'io personalmente, prenderei la Bonnie

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  14. 01/12/2024, 13:53

    Motivo
    Messaggio di utente bannato

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gomme da cambiare??quando?
    Di simonecannavale nel forum Speed Triple
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 12/05/2014, 11:11
  2. Quando gli pneumatici sono da cambiare?
    Di Fabio-79 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06/08/2011, 11:47
  3. Massima accellerazione quando cambiare?
    Di Guido Z nel forum Street Triple
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 22/05/2010, 07:59
  4. Quando cambiare le gomme?..
    Di gabriellino nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11/03/2007, 20:48
  5. QUANDO BISOGNA CAMBIARE CATENA, CORONA E PIGNONE?
    Di bastard inside nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18/08/2006, 09:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •