Bannato
La T120 la guido dal 2019, permettimi di scrivere che per me non è affatto scomoda e scusa se 200km/h non sono abbastanza.Ho scelto la T120 perché non mi serve una moto che facesse offroad(come neanche Hayabusa o Superveloce che sono ancora meno funzionali della T120).Opinione e una cosa sapere è un'altra cosa.Poi anch'io dormo lo stesso nonostante le tue opinioni.
Non sono qui per litigare,non ho nessuna intenzione, volevo solo esprimere il mio dissenso a quello che scrivi,poi, ognuno ha sacrosanto diritto di pensare come vuole.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bannato
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bannato
Bannato