Se volessi sostituire le marmitte di serie con quelle Triumph "svuotate", avrei dei guai con la polizia? La carburazione sarebbe da rifare? Si guadagnano davvero tanti cavalli? Il sound è davvero migliore?
INSOMMA, illuminatemi....![]()

Se volessi sostituire le marmitte di serie con quelle Triumph "svuotate", avrei dei guai con la polizia? La carburazione sarebbe da rifare? Si guadagnano davvero tanti cavalli? Il sound è davvero migliore?
INSOMMA, illuminatemi....![]()
enzorock!!!
Moto, panza e rock'n roll!!!
Non sono omologate...
quindi solite rogne...
Certo che essendo originali triumph... con tanto di scritta...
Mi han fermato ma nessuna rogna....
La moto è discretamente più rumorosa: bassi bello cupo ma discreto... agli alti urla....
Prestazioni molto migliorate... più pronta decisamente

Grazie Farne! 500 eurozzi o qualcosa meno?![]()
enzorock!!!
500 con montaggio e tutto.
Guarda sul sito di gallimoto
Galli Moto - MotorCycle Attitude - Parma
e trovi interessanti alternative e prezzi più convenienti.
Non sottovalutare.....
Triumph si fa pagare per il nome spesso
vai Enzo dacci dentro.....![]()
A settembre le monto ma sono indec iso se unirci anche il kit Dino jet per carburatori (spilli molle e getti e filtro) comunque quelle triumph le danno gia' con i getti maggiorati
1-in teoria si, non sono omologati. In pratica però con una Bonnie anche se si viene fermati difficilmente le forze dell' ordine controllano queste cose. Può succedere, dipende da chi hai davanti e quanto gas hai aperto prima che ti fermassero, ma in generale visto la tipologia paciosa del mezzo non fanno storie.
2-tanti non credo, ma 2-3 è possibile.
3-assolutamente si. Quella di mio fratello li ha su (l'ha presa da una settimana, metà è anche mia) e andando a velocità costante non si nota piu di tanto, mentre aprendo il gas si sentono eccome!
![]()

Grazie ragazzi, credo farò montare le Triumph a settembre. Quelle di Gallimoto costano meno ma quelle Triumph, essendo praticamente uguali alle originali, mi daranno meno guai (in caso di "controlli"...)
enzorock!!!