Originariamente Scritto da
Brunik
Ho 36 anni, e fino a 34 e mezzo non ho mai guidato un qualcosa che avesse meno di tre ruote. Ne bicicletta, ne motorino, niente di niente.
Poi un giorno il mio migliore amico si presenta sotto casa con il Kawa ninja e secondo casco nella sacca...dopo mille titubanze mi lascio andare e decido di fare un giro come zavorrone..
Qui è scoppiata la bomba, è stata una cosa fantastica, come una rivelazione e l'adrenalina che avevo in corpo quasi mi uccideva!!
Sono sceso dopo mezz'ora e ho deciso subito di fami la patente, anzi sono corso al più vicino concessionario Aprilia e mi sono comprato una Pegaso Strada senza mai aver guidato una cazzo di moto...FULMINATO proprio!! non vi dico la faccia di mia moglie e mia figlia quando l'ho portata a casa.
Conclusioni..in 2 mesi fatto la patente da privatista, macinato km su km con il pegaso adesso ha esattamente un anno e mezzo e 36000 km..poi come se non bastasse il 27 gennaio di quest'anno mi sono comperato anche il Tiger 1050 nuovo che ora ha all'attivo 14000 km..totale 50000 circa in 18 mesi!!
Viaggi tanti compreso una 8 giorni in Sicilia in solitaria.vedi questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-sicilia.html
Non sono uno smanettone ma me la cavo, preferisco andarmene via tranquillo da solo e godermi i paesaggi e la stradae quella particolare sensazione che solo un altro motociclista può comprendere..
INSOMMA A CONTI FATTI SONO RINGIOVANITO DI 10 ANNI...