Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: PERCHE'?

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB

PERCHE'?

Perche' vi siete appassionati alle due ruote?
    Io di preciso non lo so' spiegare,anche perche' non c'e' un motivo ben preciso,dire che mi e' stata trasmessa da mio padre anche lui appassionato non posso visto che l'ho perso molto giovane.
    So' solamente che fin da piccolo ero molto affascinato dalle due e dalle quattro ruote,ma per le prime era una cosa morbosa,e iniziando dal mitico FANTIC MOTOR CABALLERO a 14 anni fino ad oggi 49 compiuti non mi sono ancora fermato!
    Sara' una malattia?
    Naturalmente Over!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    boh.....un giorno mi sono seduto su una vecchia Nsr 125 di un amico e ho provato un irresistibile desiderio di averne una....poi un'altra,ancora un'altra,un'altra ancora.......fino alla odierna Daytona 675
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Mi sono innamorato delle due ruote grazie a Triumph!

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Boh, forse è significativa la frase di un video postato poco tempo fà...
    "motociclisti....strana, meravigliosa gente!".
    C'è qualcosa che penso ognuno di noi abbia nel DNA e nel sangue che ti attira verso le due ruote. Io ad esempio quando avevo 14 anni non ho fatto in tempo a portare a casa il motorino che già lo avevo smontato e gli avevo tolto i figurini per personalizzarlo e farlo andare più veloce. Poi compatibilmente con le possibilità economiche ognuno di noi può dare più o meno sfogo alla propria passione!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Visualizza Messaggio
    Perche' vi siete appassionati alle due ruote?
    Io di preciso non lo so' spiegare,anche perche' non c'e' un motivo ben preciso,dire che mi e' stata trasmessa da mio padre anche lui appassionato non posso visto che l'ho perso molto giovane.
    So' solamente che fin da piccolo ero molto affascinato dalle due e dalle quattro ruote,ma per le prime era una cosa morbosa,e iniziando dal mitico FANTIC MOTOR CABALLERO a 14 anni fino ad oggi 49 compiuti non mi sono ancora fermato!
    Sara' una malattia?
    Grandissimo.. anche mio fratello aveva il Caballero!
    Penso sia merito / colpa sua se ho questa passione... adorava smontare e rimontare moto..finchè per il mio 12 compleanno mi ha rimesso a nuovo un fantichino

E quello è stato l'inizio di tutto...

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    per me forse è di famiglia,mio padre ha sempre avuto moto,poi mio fratello.................poi mi sono appassionato,dal motorino,ai motori in generale,alla 125 il prima possibile.........e alla daytona appena potuto.........................ma i veri motociclisti lo sanno,quando sali in sella alla tua moto,ti senti un'altra persona,libero e felice...........................come una farfalla................................

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Il mio colpo di fulmine? In un numero di fine agosto dell'84 o forse 85 di Motosprint acquistato da un amico un po più grande, c'era un servizio anticipazione sulla Cagiva Aletta Oro.
    Azz. che bella che era la prima 125 con 3 dischi....

Poi ho dovuto aspettare il '95 per comprarmi la prima cosa a 2 ruota motorizzate
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di Brunik
    Moto
    honda cb1300 superfour
    Ho 36 anni, e fino a 34 e mezzo non ho mai guidato un qualcosa che avesse meno di tre ruote. Ne bicicletta, ne motorino, niente di niente.
    Poi un giorno il mio migliore amico si presenta sotto casa con il Kawa ninja e secondo casco nella sacca...dopo mille titubanze mi lascio andare e decido di fare un giro come zavorrone..
    Qui è scoppiata la bomba, è stata una cosa fantastica, come una rivelazione e l'adrenalina che avevo in corpo quasi mi uccideva!!
    Sono sceso dopo mezz'ora e ho deciso subito di fami la patente, anzi sono corso al più vicino concessionario Aprilia e mi sono comprato una Pegaso Strada senza mai aver guidato una cazzo di moto...FULMINATO proprio!! non vi dico la faccia di mia moglie e mia figlia quando l'ho portata a casa.
    Conclusioni..in 2 mesi fatto la patente da privatista, macinato km su km con il pegaso adesso ha esattamente un anno e mezzo e 36000 km..poi come se non bastasse il 27 gennaio di quest'anno mi sono comperato anche il Tiger 1050 nuovo che ora ha all'attivo 14000 km..totale 50000 circa in 18 mesi!!
    Viaggi tanti compreso una 8 giorni in Sicilia in solitaria.vedi questo:http://www.forumtriumphchepassione.c...a-sicilia.html
    Non sono uno smanettone ma me la cavo, preferisco andarmene via tranquillo da solo e godermi i paesaggi e la stradae quella particolare sensazione che solo un altro motociclista può comprendere..
    INSOMMA A CONTI FATTI SONO RINGIOVANITO DI 10 ANNI...

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Brunik Visualizza Messaggio
    Ho 36 anni, e fino a 34 e mezzo non ho mai guidato un qualcosa che avesse meno di tre ruote. Ne bicicletta, ne motorino, niente di niente.
    Poi un giorno il mio migliore amico si presenta sotto casa con il Kawa ninja e secondo casco nella sacca...dopo mille titubanze mi lascio andare e decido di fare un giro come zavorrone..
    Qui è scoppiata la bomba, è stata una cosa fantastica, come una rivelazione e l'adrenalina che avevo in corpo quasi mi uccideva!!
    Sono sceso dopo mezz'ora e ho deciso subito di fami la patente, anzi sono corso al più vicino concessionario Aprilia e mi sono comprato una Pegaso Strada senza mai aver guidato una cazzo di moto...FULMINATO proprio!! non vi dico la faccia di mia moglie e mia figlia quando l'ho portata a casa.
    Conclusioni..in 2 mesi fatto la patente da privatista, macinato km su km con il pegaso adesso ha esattamente un anno e mezzo e 36000 km..poi come se non bastasse il 27 gennaio di quest'anno mi sono comperato anche il Tiger 1050 nuovo che ora ha all'attivo 14000 km..totale 50000 circa in 18 mesi!!
    Viaggi tanti compreso una 8 giorni in Sicilia in solitaria.vedi questo:http://www.forumtriumphchepassione.c...a-sicilia.html
    Non sono uno smanettone ma me la cavo, preferisco andarmene via tranquillo da solo e godermi i paesaggi e la stradae quella particolare sensazione che solo un altro motociclista può comprendere..

RAGAAAZZIIII!!!!!!

Questo è andato, bisogna aiutarlo!!!

Io l'ultima (nel senso letterale=non lo farò MAI più) volta che ho fatto da zavorrone, avevo 17 anni per un totale di 5 minuti in centro, "guidato" da un amico abbastanza tranquillo su un Cagiva Elefantre 125. Bhè, ripeto MAI PIU'!!!!
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    Citazione Originariamente Scritto da Brunik Visualizza Messaggio

...complimenti,da vero motociclista..........solo che se io facessi tutti i tuoi km sulla mia Daytoncina....................resterei paralizzato per motivi posturali...........................................................

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima