Ultima modifica di Marco Manila; 31/10/2024 alle 10:51
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
permettemi di dirlo...ma che hanno combinato ??![]()
Prima era poco bella... ora è orrenda !!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ogni volta che ci mettono mano riescono a farla più brutta della versione precedente
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Dio caro, e non è una bestemmia ma un accorato appello rivolto al cielo per far si che i designers moderni cambino mestiere al più presto!
Ci sono posti liberi nelle miniere africane di cobalto e in quelle cinesi per l’estrazione del litio.
Già la Tracer 9 GT MY2021 di mio figlio non è bellissima (va bene, è una Yamaha, è tutto quel che volete), ma questa nuova FA PROPRIO CAGARE!
L’ultima decente è stata l’ultima versione della Tracer 900 GT, dopo di che le matite dei designers Yamaha (ma presumo anche i cervelli) sono andate in pappa.
Per fortuna c’è la “economica” Tiger Sport 800, che sarà anche meno rifinita e tecnologica (bisogna poi vedere), ma costa molto meno ed è DECISAMENTE PIÙ BELLA!
Se uno scende in garage, accende la luce e si trova davanti quella roba lì, gli viene come minimo un TIA.
Ma che schifo…
P.S. Sono riusciti a farla più brutta della Harley Davidson 1250 Panamerica.
Ultima modifica di _sabba_; 30/10/2024 alle 07:51
Sabba
Pierer ha dichiarato che avrebbe chiuso il centro stile di MV. La speranza che li assume Yamaha sarà minima ma....
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Grandissima moto, andrò sicuramente a provarla. L’estetica in una moto non sarà mai prevalente sul piacere di guida, parlo per me ovviamente.
Secondo me sotto certi aspetti esteticamente sarebbe anche migliorata, nella parte alta dove ci sono i doppi led che sono ora più aggressivi e per la forma serbatoio che mi sembra più curata, ma poi ci hanno schiaffato quelle luci enormi da camion… ok, sono tecnologicamente avanzatissime, ma a mio parere la tecnologia andrebbe sempre INTEGRATA nel design in maniera razionale. Io considero comunque la moto un oggetto passionale, e come tale deve appagarti anche alla vista oltre che alla guida. Mi riservo comunque di vederla dal vivo, magari il frontale non è così di impatto come sembra dalle foto, ma temo non sarà così.
Bannato
Uno Youtuber l’ha soprannominata Panatracer…
![]()
Sabba