Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
.
OK ma questo può essere relativo ad una aspetto psicologico della questione, del perché si nutre curiosità oppure attenzione...
Il guarda quanti hanno la macchina dello stesso colore della mia visto che questo non è una sensibilità ma oggettivamente è relativo a ciò che osservi penso che possa avere una deduzione da questo ...poi dopo si potranno apporre filtri tipo le ore in cui si osserva, la zona , Se chi osserva è maschio bianco alto metreottanta eccetera...
Ma se invece questo deve essere tanto lo so che devo morire perciò non mi interessa sapere né quando né come tanto è ineluttabile

mi sembra che vada in direzione dell'appuramento di quello che può essere considerato un non problema
Nessuno può sapere quando e come morire. Per fortuna. Morti improvvise: non mi sono mai posto la domanda, e non intendo pormela adesso; la mole di dati da analizzare per avere una risposta certa è troppo grande e non la ritengo una priorità.
Se fosse come pensate voi avrebbe ancora meno senso porsi la questione, con tutti sti coccoloni il tempo fa come il limone…

Stringe