la metafora è forzosa...
la benzina lo sai per certo che finisce, di virus ce n e a milioni...che fai
perche vi siete fatti prendere per il culo
semplice
ma secondo te se fosse stata una cosa seria pensi che qualcuno davvero si sarebbe opposto?
non stare a pensare alle leggi agli obblighi ai pass ecc
tu pensi davvero che se io mi fossi sentito in pericolo di vita non avrei fatto di tutto per rimanere vivo^
Ultima modifica di massi69; 20/11/2024 alle 17:16 Motivo: Unione Post Automatica
Bannato
Dovrei essere privilegiato)) (si scherza oooooh)
Obbligo casco: cosa seria, ci fu una grande opposizione;
Cintura di sicurezza idem;
Il problema è sentirsi in pericolo quando è davvero troppo tardi. Ma siamo sempre lì, tu dici bianco, io dico nero e nessuno ha argomentazioni convincenti
Ultima modifica di Soldo; 20/11/2024 alle 18:17 Motivo: Unione Post Automatica
Non sono ossessionato dal covid, se lo fossi non avrei avuto questo atteggiamento
Sono ossessionato da ciò che potrebbe comportare ciò che è la narrazione complottista, visto la tacita accettazione che c è stata soprattutto di chi non voleva ma ha ceduto.
Se scavi è trovi la pietra è una cosa, se trovi il burro fai come cazzo vuoi
Le morti son sicure, son sempre improvvise...si vive e si muore , uno deve preoccuparsi di come vive , non di come muore
Bannato
Beh dai, dovresti convincerti visto il tempo trascorso che differenze tra i bianchi e i neri di fronte al vairus non ce ne sono, altrimenti ora sarebbero molti " i diti" puntati
E se non fosse come dico io , in scienza e coscienza ora ci sarebbero le file per continuare le coperture
Invece il popolo langue
Perciò evidentemente non scrivo minchiate se la realtà è così...
Non sono ricami e qualcuno su sta ravvedendo , visto il fondo a cui si era arrivati
Ultima modifica di massi69; 20/11/2024 alle 19:07 Motivo: Unione Post Automatica
Bannato
Beh, è un organo sindacale ufficiale, e in audizione alla commissione covid che farà luce come un cerino hanno dichiarato che certe direttive venivano eseguite perché corrisposte da maggiori emolumenti....così come i medici punturatori cottimisti...
Sciacalli, certo , ma è facile tentare così chi tiene "dibbisogno" ...la convinzione per ciò che si faceva ed il senso sia dello stato che l etica di qualsiasi tipo....mmmm
Pensa il fiume di denaro per ogni cosa della "mortale malattia" ....che schifo
Ultima modifica di massi69; 21/11/2024 alle 05:50 Motivo: Unione Post Automatica
Pazzesco, il primo sindacato che si lamenta perché gli iscritti prendono più soldi.
In ogni caso se trovavano l’ordine ingiusto avrebbero potuto rifiutare. Così è facile: la pecunia l’hanno presa, ora chiedono scusa (senza restituire i soldi).
Ovviamente la retribuzione aumenta proporzionalmente al rischio
Sinceramente non facendo parte della polizia non so come E al prezzo di cosa soprattutto in quel contesto avrebbero potuto rifiutarsi
Le varie indennità le hanno già in base al tipo di servizio che devono fare sono previste discorso è appunto lo schifo dei grani circolati in ogni frangente che riguardasse la pandeminchia
E poi ricordati che comunque E sempre le parole hanno un peso