


Da quel che risulta a me invece le concessionarie (almeno dalle mie parti) hanno difficoltà a soddisfare le richieste perché ne hanno prodotte poche e non ne produrranno più dal 2025 dicono. A me hanno detto che la vendo abbastanza facilmente (sempre dalle mie parti)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mah.. basta guardare il sito Triumph, c’è uno sconto di 2000€ sul nuovo ad oggi, il che vuol dire partire già più basso con l’usato in caso di vendita..
Il mio concessionario mi ha detto l’esatto opposto, cioè che in generale non è stato un modello particolarmente apprezzato a livello di vendite, tanto che, appunto, hanno smesso di produrlo dopo 3 anni.
concessionari e officine autorizzate pur di vendere direbbero la qualunque.
Ricordo ancora quando presi la mia pur di non lavorare e sistemare l impianto elettrico rovinato da loro stessi nei decenni il cosiglio fu
sali in concessionaria questa la permuti e ti prendi una street.
ormai stanno aperti per fare tagliandi finti.
di sporcarsi le mani voglia zero
Ultima modifica di Toki トキ; 13/11/2024 alle 08:01
sette per otto cinquantasei. se sai fare questo puoi sicuramente ripararti il mezzo meccanico meglio di certi scandalosamente accreditati alla casa madre. esperienza docet




Guardate che un venditore si comporta sempre in base a chi si trova di fronte ed adotta la strategia migliore finalizzata al profilo di questo per raggiungere il fine preposto




La BMW S1000XR, a parte le sembianze da moto "viaggiosa", rimane una declinazione della S1000RR.
Quindi se cerchi una crossover (o altro che non saprei definire) con prestazioni da supersportiva allora la s1000XR fa al caso tuo, ma non so quanto possa essere divertente/pratica per i viaggetti, soprattutto dal punto di vista della tua donna..
Il motore è il "solito" 4 cilindri abbastanza rumoroso (non parlo dello scarico), che scalda parecchio e che da il meglio a regimi allegri.
A detta di molti piloti "umani", è difficile sfruttarla per strada con pieno appagamento..
C'è una alternativa abbastanza simile nell'estetica e decisamente più economica e sfruttabile... la F900XR.
Lo so che c'è un abisso tra Speed RR (o S1000XR) rispetto ai 105 cv della F900XR ma io l'ho provata e i cavalli sono dove servono per strada..
Probabilmente l'unica pecca è la forcella un po' morbida (e non regolabile) ma si risolve con il kit cartucce Andreani (circa 700 euro montato).
Il bicilindrico parallelo (ma fasato a 270°) è sempre divertente anche quando "frulla" ad andature cittadine...
XR.jpg
Come vedi sono molto simili
Ultima modifica di ekofox; 13/11/2024 alle 08:40





Mmmmmmmhhhhh, a me quel motore non è mai piaciuto perché spinge sempre poco, a qualsiasi regime e con qualsiasi marcia.
Sembra che ci sia una roulotte attaccata dietro alla moto.
Ai bassi il mio merdotombino T-Plane se lo mangia in un sol boccone, ma non ne ha assolutamente di meno ai medi (anzi) e pure agli alti.
10 cavalli dichiarati in più, ma non sembrano scalpitare.
Con la mia mappa non c’è proprio storia, e sono certo che anche il nuovo 800cc della Tiger Sport gliele suoni di brutto.
Con il CP3 poi andiamo su un altro pianeta di differenza.
Non vorrei essere troppo “cattivo”, ma quello è a mio avviso il peggior motore della categoria.
![]()
Sabba



ci avevo pensato ma mi sa di ripiego. se la affiancassi alla RR allora ci penserei seriamente ma dovendole sostituire SE vado , vado di XR....
il conce mi ha appena detto che sono 2000 euro di vantaggi su accessori e abbigliamento, non di sconto ... poi deduco che ogni conce faccia scelte diverse anche a seconda dei clienti in questione.....