Moffole brutte come la morte, ma utilissime in caso di lunghi viaggi autostradali con temperature prossime allo 0.
Guarda caso, il 90% di chi fa raduni invernali a lungo raggio le monta, chissà come mai...
Meglio dei guanti riscaldati con il cavo non c'è nulla,punto.
Il fatto di essere collegati alla moto è solo una credenza infondata,il cavo che esce dalla batteria esce tra sella e serbatoio per circa 20cm,acquisti il kit cavi per i guanti che fai correre tra la giacca esterna e lo strato di imbottitura interna ottenendo così uno spinotto che esce dal basso del giubbotto da collegare a quello che esce dal serbatoio e sella e due spinotti ai polsi per attaccare i guanti.
Gli spinotti non sono ad incastro tra loro ma solo a pressione ,puoi scendere dalla moto e si sconnetteranno automaticamente,ed è anche la soluzione più economica.
Le batterie costano un patrimonio,da nuove durano 5 ore di media,dopo un anno a causa dei cicli di ricarica dureranno due,con il prezzo anche delle batterie di scorta il costo diventa elevato.
Con il prezzo di 4 batterie puoi acquistare la giacca riscaldata macna che ha al suo interno gli spinotti sui polsi e quello per la batteria/alimentazione moto.
È non è l'unico motivo per cui sconsiglio le batterie per i guanti,aumentano il peso che grava sui tuoi polsi,aumentano l'ingombrodel tuo polso e quindi l'abbinamento dei polsini a molte giacche.
Io ho tutto l'abbigliamento macna riscaldato e non mi pagano per promuoverli ma vedendo chi viaggia per davvero in condizioni fredde arrivano a fare questa scelta dopo averle provate tutte tra batterie e accrocchi vari.
L'abbigliamento poi,intendo giacca e pantaloni riscaldati è molto comodo da indossare,cone fosse un pigiama,non limita movimenti e ha una funzione antivento utile non solo a temperature molto basse,motivo per cui anche da spento offre un comfort che nessun altro abbigliamento tecnico motivo per cui non esco mai senza se non nei mesi di luglio e agosto.