Già, si capisce che lo amo?
![]()
Già, si capisce che lo amo?
![]()
Sabba
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
i cambi automatici su moto per la comodità ben vengano, come per le auto a cambio automatico sono super favorevole sopratutto quando non fai altro che casa/lavoro...
a meno che non ti chiami Charles o Lewis
Se Qj ed MV hanno degli accordi commerciali (design e motori, al netto di componentistiche di base certamente differenti) e accettano che i primi vendano in Europa una copia pezzotta a qualche decina di migliaia di euro, mentre la MV sarà venduta a 30/70000 euro, ditemi voi se in MV non si sono bevuti il cervello a permettere una "svalutazione" di quel tipo della loro supersportiva di punta.
Discorso diverso se la copia sarà venduta solo in Cina, lì non se regolano con le copie
Bannato
Non ho capito cosa c’entra il Concorde, che oltretutto è stato dismesso da un mucchio di tempo…
Se qualcuno me lo spiega….
![]()
Sabba
Secondo mè è un modo simpatico per dire "concordo" alla tua frase..... poi magari ho detto una caga7a.
Può essere, ottima intuizione.
![]()
Sabba
Io andrò controcorrente ma sulla mia VW Passat Alltrack il cambio automatico DSG è pura libidine e quando mi parte la musica da tamarro su M2O con il mitico Albertino lo uso anche in manuale con le palette e mi trovo benissimo.
Un cambio del genere sulle moto? A me non dispiacerebbe.
La prova di Cordara la dice lunga.
https://youtu.be/UBUMmxk2aeY?si=xG6QjXS6YYT27sax