Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: SEDE DI PARTITO

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Usano violenza per portare la pace, usano l'intolleranza per ribadire il loro concetto di tolleranza, usano l'imposizione forzosa delle proprie idee per ribadire che tutti dovrebbero esser rispettati ma non si rendono conto che non ripettano le idee della maggioranza delle persone ....ditruggiamo i beni altrui perchè.....chi lo sà perchè??bà penso che nei centri sociali dovrebbero smetterla con la roba pesante.
    Il concetto semplice che tutti conosciamo la nostra LIBERTA' tremina quando lede la LIBERTA' altrui, molti questo non lo hanno capito.

Non c'è differenza tra un centro sociale e uno di fiamma tricolore..?.bè oddio..indipendentemente dalle idee politiche, io non sono mai stato in una sede di fiamma tricolore ma siamo obbiettivi a mio figlio dentro molti centri socili non ci farei mai mettere piede...ve lo dico perchè ci sono stato molte volte quindi sò di cosa parlo.
    Ultima modifica di luxor79; 09/10/2007 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marameo
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri
    Caro Ettore ti quoto al 100%.
    Credo che ormai certe etichette oggi non abbiano più alcun senso.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ciao Ettore, a parte la lista polemica e discutibile che fai alla fine, nel succo del discorso sono convinto che tu abbia perfettamente ragione. Aprire una sede, se questa non é per accogliere delinquenti e farabutti, é contestabile si, ma in modo civile e soprattutto attraverso una contestazione costruttiva, dove i diversi valori si esprimono nella piena correttezza e con rispetto per chi la pensa diversamente. Il dialogo é la giusta contestazione, le barricate, in questo contesto, é un atto di estrema intolleranza. Che il comunismo e il fascismo si eguaglino in intolleranza é storia ed é per questo che bisognerebbe, quando si fa parte per ideologia in uno di questi schieramenti, essere capaci ad inserire sempre maggiore tolleranza verso il diverso, verso l'opposizione. Io sono di sinistra, tu di destra, in definitiva siamo due esseri umani che cercano soluzioni sociali aventi idee diverse sul come fare, tutto qui. Non c'é bisogno di bastonarsi per questo o di inveire. Spero che quella sede possa diventare un tassello importante per la crescita di quel paese, in armonia con tutte le altre realtà che pur pensandola diversamente hanno lo stesso obiettivo. L'unica cosa che non credo sia ammissibile é quando all'interno di un gruppo, lecito che sia, si cerchi di accrescere giorno dopo giorno il proprio odio verso altri, sia per razza o per diversità altra. Così facendo prima o poi qualche cosa di brutto capita sempre.
    Ultima modifica di natan; 09/10/2007 alle 19:16
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ciao Ettore, a parte la lista polemica e discutibile che fai alla fine, nel succo del discorso sono convinto che tu abbia perfettamente ragione. Aprire una sede, se questa non é per accogliere delinquenti e farabutti, é contestabile si, ma in modo civile e soprattutto attraverso una contestazione costruttiva, dove i diversi valori si esprimono nella piena correttezza e con rispetto per chi la pensa diversamente. Il dialogo é la giusta contestazione, le barricate, in questo contesto, é un atto di estrema intolleranza. Che il comunismo e il fascismo si eguaglino in intolleranza é storia ed é per questo che bisognerebbe, quando si fa parte per ideologia in uno di questi schieramenti, essere capaci ad inserire sempre maggiore tolleranza verso il diverso, verso l'opposizione. Io sono di sinistra, tu di destra, in definitiva siamo due esseri umani che cercano soluzioni sociali aventi idee diverse sul come fare, tutto qui. Non c'é bisogno di bastonarsi per questo o di inveire. Spero che quella sede possa diventare un tassello importante per la crescita di quel paese, in armonia con tutte le altre realtà che pur pensandola diversamente hanno lo stesso obiettivo. L'unica cosa che non credo sia ammissibile é quando all'interno di un gruppo, lecito che sia, si cerchi di accrescere giorno dopo giorno il proprio odio verso altri, sia per razza o per diversità altra. Così facendo prima o poi qualche cosa di brutto capita sempre.
    belle parole, veramente... e comunque senza polemica secondo me non esiste politica, la polemica a volte può essere la molla che ti fa scattare la voglia di confrontarti, discutere anche animatamente, nel riespetto altrui, senza prevaricare, ma con l'unico fine di dire la priopria.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    grandissimo ettore...quoto alla grande....personalmente anche io da molto tempo condivido il tuo pensiero politico...io vivo e lavoro a vicenza,e come sapete c'è la famosa questione "no dal molin"...io non ho nulla contro i protestanti..ma rovinare la citta' e distruggere la segnaletica stradale ecc...mi girano i marones...perchè quei danni non li pagano loro..ma li pago IO!!!! io lavoro con lo scuolabus,sapete per esempio che un bambino figlio di immigrati (anche clandestini) per andare a scuola (materna,elementare ecc) non paga nessuna retta!?!?!? anzi!!! danno ai genitori un sussidio in piu' per mantenere i figli e gli studi scolastici...invece un bambino italiano,sappiamo benissimo quanto costa la scuola,la mensa,e i testi.....occupi casa? non c'è problema...l'affitto te lo pagano i vicentini veneti italiani!! che vengono tassati ancor prima di essere stipendiati...

Nuovo TCP Rider L'avatar di k.k.k.
    Moto
    Speed Four blu
    Un saluto a tutti,
    intervengo in questo,non spinoso,bensì spinosissimo argomento in quanto sono dirigente provinciale di un analogo movimento politico,Forza Nuova.

Mi sento di condividere in pieno le considerazioni di Ettore in quanto ho vissuto sulla mia pelle quanto sia difficile aprire sedi e svolgere attività quando si appartiene ad una certa "Area politica",anche quando lo si fa con le migliori intenzioni e con la massima serietà.

E' difficile vedere e digerire la disparità di giudizio tra noi e quelli dei centri sociali e gli immigrati,è difficile non reagire ad attacchi e provocazioni(per quanto possibile)che porterebbero solo a situazioni peggiori,è difficile vedere come stia andando a rotoli la nostra Patria senza che nessuno faccia niente,salvo poi sventolare la bandiera dell'antifascismo che è poi l'unico argomento che ancora tiene in vita una certa parte politica.

E' invece straordinario vedere quanto la gente sia vicina alle tue battaglie nella strade !! e questo ci ripaga di tutto e ci da la forza di andare avanti,sempre e comunque.

E a chi si attacca ancora alla bandiera dell'antifascismo,della presunta libertà data dalla presunta liberazione partigiana ecc.. è meglio non stare nemmeno a rispondere vista l'inattualità e l'incoerenza di tali argomentazioni,contenti loro...

Un saluto a tutti .
    Daniele
    Tira da beeestia!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da k.k.k. Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti,
    intervengo in questo,non spinoso,bensì spinosissimo argomento in quanto sono dirigente provinciale di un analogo movimento politico,Forza Nuova.

Mi sento di condividere in pieno le considerazioni di Ettore in quanto ho vissuto sulla mia pelle quanto sia difficile aprire sedi e svolgere attività quando si appartiene ad una certa "Area politica",anche quando lo si fa con le migliori intenzioni e con la massima serietà.

E' difficile vedere e digerire la disparità di giudizio tra noi e quelli dei centri sociali e gli immigrati,è difficile non reagire ad attacchi e provocazioni(per quanto possibile)che porterebbero solo a situazioni peggiori,è difficile vedere come stia andando a rotoli la nostra Patria senza che nessuno faccia niente,salvo poi sventolare la bandiera dell'antifascismo che è poi l'unico argomento che ancora tiene in vita una certa parte politica.

E' invece straordinario vedere quanto la gente sia vicina alle tue battaglie nella strade !! e questo ci ripaga di tutto e ci da la forza di andare avanti,sempre e comunque.

E a chi si attacca ancora alla bandiera dell'antifascismo,della presunta libertà data dalla presunta liberazione partigiana ecc.. è meglio non stare nemmeno a rispondere vista l'inattualità e l'incoerenza di tali argomentazioni,contenti loro...

Un saluto a tutti .
    Daniele
    Vabbé, io sinceramente di essere antifascista ne sono contento, eccome, esattamente la stessa felicità che mi crea l'essere anticomunista. Si parla naturalmente di regimi, di realtà storiche e non di visioni e pensieri. Tra l'essere inattuale e incoerente ed essere sostenitori di regimi sanguinari, sinceramente, scelgo con orgoglio e onore l'incoerenza e l'inattualità.

Un pensiero va alla Birmania dove gente comune e monaci soffrono sotto un tale regime.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)

Angry

Citazione Originariamente Scritto da k.k.k. Visualizza Messaggio
    Eh, no, caro Daniele, come è stato più volte ricordato in questo Forum l'opinione di chiunque è rispettabile e rispettata, ma il REVISIONISMO proprio no! Perchè parli di "presunta liberazione partigiana"?

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    SPORT - SERIE A InviaStampaAlcune fonti parlano di confessione ma il difensore smentisce
    "Il mio assistito conferma solo di aver partecipato agli scontri"
    Raciti, il ragazzo indagato ammette
    "Ho colpito con violenza un poliziotto"

Un fotogramma degli scontri
    CATANIA - A.S., il ragazzo di 17 anni indagato per l'omicidio dell'ispettore capo Filippo Raciti, ha fatto una parziale confessione. La notizia è trapelata da fonti investigative e in questura ci sono state scene di giubilo. Ma è stata seguita a stretto giro di posta dalla smentita del difensore del giovane, l'avvocato Giuseppe Lipera: "Smentisco in maniera categorica e assoluta che il mio assistito abbia confessato. E' una cosa che non sta né in cielo né in terra. E' falso. Il mio assistito si limita a confermare di avere partecipato agli scontri con la polizia, ma non di avere ucciso alcuno".

Nel frattempo nuovi elementi utili alle indagini sono arrivati da un confidente delle forze dell'ordine che ha rivelato che un gruppo di ultras catanesi stava preparando un attentato con una bomba contro gli agenti. Il pentito, che sarebbe uno dei fermati nelle ultime 48 ore, ha contribuito a individuare gli ultras durante gli scontri, rivelandone l'identità e i club di appartenenza. Sempre lui ha indicato tra i partecipanti agli scontri Alan Di Stefano, elemento di spicco dell'organizzazione di estrema destra Forza Nuova.

Altro che centri sociali... qui le forze dell'ordine devono avere paura di movimenti notoriamente (e secondo mè deviatamente) destrorsi...

per una partita di calcio poi...

Se ne evince grande intelligenza oltre che la discreta conoscenza dei fatti storici di cui sopra...

Se non ci fosse scappato il morto mi verrebbe da ridere.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Nuovo TCP Rider L'avatar di k.k.k.
    Moto
    Speed Four blu
    Mah ho fatto una semplice considerazione personale..

non credo sia REVISIONISMO constatare che la liberazione è stata più che altro opera degli Americani,coadiuvati da pochi valorosi partigiani,d'altronde se si calcola che le adesioni al movimento partigiano si sono moltiplicate all'inizio del 1945 (dati che si trovano su tanti libri,non revisionisti..)si potrebbe anche pensare ad un certo "opportunismo" no??
    forse lo stesso opportunismo di coloro che andarono avanti fino al 1950 ad uccidere non solo gli avversari fascisti ma anche preti e comuni cittadini spacciandosi (o essendo) partigiani..
    E questo lo si trova negli ultimi libri di Pansa,giornalista e storico tutt'altro che fascista o revisionista.

non credo nemmeno che una nazione realmente libera sarebbe così assoggettata al suo presunto "liberatore"(leggi Stati Uniti d' America) come lo è l'Italia..e qui gli esempi non li riporto perchè credo siano fin troppo evidenti,non ultimi le guerre in Afganistan ed Iraq.

Non è certo mia intenzione fare del REVISIONISMO e nemmeno urtare la sensibilità altrui,è solo una mia opinione e come tale credo meriti rispetto,se ho commesso qualcosa i moderatori di questo forum me lo comunicheranno e mi adeguerò senza problemi.

Un saluto a tutti.
    Tira da beeestia!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima