Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: SEDE DI PARTITO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    K.K.K. cosa vorrà dire?
    AbbiategraSSo con le due S maiuscole cosa vorrà mai dire?

gahgahgaahggahgahgh.... infatti...

massì... sono sempre discuSS che laSSiano il tempo che trovano...

SIG HAIL!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Nuovo TCP Rider L'avatar di k.k.k.
    Moto
    Speed Four blu
    Mah ho fatto una semplice considerazione personale..

non credo sia REVISIONISMO constatare che la liberazione è stata più che altro opera degli Americani,coadiuvati da pochi valorosi partigiani,d'altronde se si calcola che le adesioni al movimento partigiano si sono moltiplicate all'inizio del 1945 (dati che si trovano su tanti libri,non revisionisti..)si potrebbe anche pensare ad un certo "opportunismo" no??
    forse lo stesso opportunismo di coloro che andarono avanti fino al 1950 ad uccidere non solo gli avversari fascisti ma anche preti e comuni cittadini spacciandosi (o essendo) partigiani..
    E questo lo si trova negli ultimi libri di Pansa,giornalista e storico tutt'altro che fascista o revisionista.

non credo nemmeno che una nazione realmente libera sarebbe così assoggettata al suo presunto "liberatore"(leggi Stati Uniti d' America) come lo è l'Italia..e qui gli esempi non li riporto perchè credo siano fin troppo evidenti,non ultimi le guerre in Afganistan ed Iraq.

Non è certo mia intenzione fare del REVISIONISMO e nemmeno urtare la sensibilità altrui,è solo una mia opinione e come tale credo meriti rispetto,se ho commesso qualcosa i moderatori di questo forum me lo comunicheranno e mi adeguerò senza problemi.

Un saluto a tutti.
    Tira da beeestia!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di k.k.k.
    Moto
    Speed Four blu
    Tra i partecipanti agli scontri di Catania solo UNO aveva la tessera di un partito!!!???
    eh sì sicuramente..e se fosse stata la tessera della "lega dei pensionati" se ne sarebbe data notizia??ma per favore...elemento di spicco poi...

Io avrei più paura ( e schifo ) di gente che canta "10,100,1000 nassirya" o che scrive frasi igiuriose sui muri in occasione dei funerali di militari Italiani uccisi...ma forse questo va bene,no?

aspettiamo lezioni di Intelligenza da chi ne sa di più....
    Tira da beeestia!!!

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Io sono anti tutto quello che negli anni ha portato morti fame povertà.... che queste vengano da destra o da sinistra sinceramente non mi fà nessuna differenza....di idee rispettabili ci sono sia nelle ideoligia di destra sia in quelle di sinistra, i problemi sono altri ora inutile rivangare il passato.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ok si chiude il topic è stato usato da qualcuno in maniera poco intelligente facendo guerre personali o di ideologia politica.

Ringrazio Ettore e spero contini ne proporre argomenti validi per un dibattito civile e di un confronto costruttivo, nella speranza che "qualcuno" non li prenda per fare guerre personali.

buona giornata a tutti.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345