Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Upgrade tiger sport 660 2025

TCP Rider L'avatar di Byemme62
    Moto
    Tiger 660
    Ti vedo troppo contento sopra alla 800.

Confesso che appena ho letto della terza mappa, mi sono detto: hanno fatto questo per poterci mettere la mappa _sabba_
    Ultima modifica di Byemme62; 20/11/2024 alle 08:02 Motivo: Unione Post Automatica
    la mia Primavera

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    sta girando i vari concessionari triumph. ieri e oggi è a Treviso ed era già stata a Udine. fine settimana Padova. poi non so..

20241119_161552.jpg
    questo fa intendere che erano concentrati molto su questa 800 tanto da rendere disponibili la trident 660 aggiornata non prima di dicembre e la tiger 660 aggiornata ancora piu in la (che non erano altro che degli aggiornamenti dei modelli esistenti)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Certo che si, sulla 800 puntano moltissimo.
    Non credo nemmeno che eroderà troppe vendite alla 660, semplicemente perché non tutti gli utenti si sentono pronti per acquistare una moto da ben oltre 100 cavalli.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    ah un'altra cosa che ho notato è che la strumentazione della 800 rileva anche la temperatura esterna e mi è stato riferito che anche nella nuova 660 viene indicata. servirà a poco ma mi piace avere la temperatura esterna sott'occhio soprattutto in inverno.
    qualcosa hanno cambiato

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Certo che si, sulla 800 puntano moltissimo.
    Non credo nemmeno che eroderà troppe vendite alla 660, semplicemente perché non tutti gli utenti si sentono pronti per acquistare una moto da ben oltre 100 cavalli.

spero che si possa rimappare anche la nuova 660 così si potrebbe migliorare ulteriormente la mappa sport

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    ah un'altra cosa che ho notato è che la strumentazione della 800 rileva anche la temperatura esterna e mi è stato riferito che anche nella nuova 660 viene indicata. servirà a poco ma mi piace avere la temperatura esterna sott'occhio soprattutto in inverno.
    qualcosa hanno cambiato

Molto interessante, lo hai notato nel senso che hai acceso il quadro ed era presente l'indicatore?
    Anche a me interesserebbe come dato.

spero che si possa rimappare anche la nuova 660 così si potrebbe migliorare ulteriormente la mappa sport
    Molto interessante l'indicatore di temperatura esterna, lo hai notato nel senso che hai acceso il quadro ed era presente l'indicatore?

Ma tu punti alla nuova 800 o alla nuova 660?

Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    punto la 800 ma prima aspetto di provare la demo. la temperatura l'ho vista in un video di presentazione della 800 e confermato nel video di presentazione della nuova 660. Bellissima verde acido peccato che non sia disponibile quel colore per la 800

https://www.youtube.com/watch?v=kav9TMTevkU

al minuto 5.52 si vede la temperatura indicata. comunque anche nel video della 660 parla dell'aggiunta del sensore di temperatura per entrambe al minuto 4.42.

https://www.youtube.com/watch?v=YsciVK3xNIQ
    Ultima modifica di headless; 20/11/2024 alle 11:23

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ho il sospetto che la temperatura esterna venga visualizzata solo se si seleziona uno specifico menù.

P.S. Bisogna studiare il manuale di uso e manutenzione, ora disponibile qui:
    https://api.triumphtechnicalinformat...3cc1e69e37/pdf
    Ci sono tre piccole cosette che vorrei farvi sapere:
    1) non si possono montare i nottolini sul forcellone della TS800 perché potrebbero interferire con lo scarico
    2) solo sulla TS800 è presente il sensore di luminosità delle DRL
    3) sulla Daytona non viene visualizzata la temperatura esterna, se non in un particolare menù, ma stando al manuale nelle altre tre (Trident, TS660 e TS800) si dovrebbe vedere.
    Ultima modifica di _sabba_; 20/11/2024 alle 13:17
    Sabba

Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Per fortuna c'è il cavalletto centrale che costa pure poco

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho il sospetto che la temperatura esterna venga visualizzata solo se si seleziona uno specifico menù.

P.S. Bisogna studiare il manuale di uso e manutenzione, ora disponibile qui:
    https://api.triumphtechnicalinformat...3cc1e69e37/pdf
    Ci sono tre piccole cosette che vorrei farvi sapere:
    1) non si possono montare i nottolini sul forcellone della TS800 perché potrebbero interferire con lo scarico
    2) solo sulla TS800 è presente il sensore di luminosità delle DRL
    3) sulla Daytona non viene visualizzata la temperatura esterna, se non in un particolare menù, ma stando al manuale nelle altre tre (Trident, TS660 e TS800) si dovrebbe vedere.
    Grazie Sabba, ho dato un'occhiata al manuale che hai postato (certo che potevano differenziare almeno per la 800...).
    Sul manuale è chiaramente indicato che sulla Trident e sulle Tiger Sport 660/800 si può visualizzare la temperatura solo nel menù della marcia inserita. A questa nuova info si aggiunge quindi anche la nuova spia "rischio ghiaccio" che si accende quando la temperatura scende sotto i 4°C.

La questione nottolini forcellone invece è una brutta notizia per me dato che lo utilizzavo con la 660 per manovrare e posizionare la moto in box dove ho spazi limitati. Oltretutto mi renderebbe inutilizzabile il cavalletto preso appositamente per la 660... Poi magari alla fine si posono utilizzare lo stesso

Adesso mi studierò un pò il manuale

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    sarà perchè era il colore della mia streetina, ma roulette green è proprio bella eh..
    The Mad Hatter

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima