Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: il vostro lavoro dei sogni...e...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Da piccolo volevo fare il pompiere, poi da ragazzo quando andavo a ragioneria il mio pensiero era entrare a far carriera militare e come sogno entrare nelle forze speciali.

ridimensionato il tutto, mi sarebbe piaciuto entrare in polizia e ancor di piu fare la scorta a qualcuno in sicilia..
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di ferro78
    Moto
    Speed Triple 1050
    Allora,da dova comincio...ah ecco:ho fatto lo scientifico in due scuole diverse (cambiando in IV chè ero parecchio bravino...),poi 1 anno di scienze ambientali e 1 esame all'attivo ERGO cambio facolta'.ISEF a firenze e lavoro in palestra come "istruttore-tuttofare" (pulisco,imbianco,smonto i ponteggi...la colpa è mi che dico sempre si!):mi è piaciuto per un pò ma non vedevo un gran futuro,allora di nuovo l'università!Podologia:a novembre mi laureo,ho già dei contatti di lavoro,ma l'istruttore part-time lo continuerò a fare (sennò come faccio a pagare le rate della speed???).
    Andiamo avanti e vedremo

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
    Allora,da dova comincio...ah ecco:ho fatto lo scientifico in due scuole diverse (cambiando in IV chè ero parecchio bravino...),poi 1 anno di scienze ambientali e 1 esame all'attivo ERGO cambio facolta'.ISEF a firenze e lavoro in palestra come "istruttore-tuttofare" (pulisco,imbianco,smonto i ponteggi...la colpa è mi che dico sempre si!):mi è piaciuto per un pò ma non vedevo un gran futuro,allora di nuovo l'università!Podologia:a novembre mi laureo,ho già dei contatti di lavoro,ma l'istruttore part-time lo continuerò a fare (sennò come faccio a pagare le rate della speed???).
    Andiamo avanti e vedremo

cazzo non ci credo............................anch'io faccio podologia......................................ce ne sono 1000 in italia,e due ne sono qui...................fantastico.................dove studi???????io a bologna.............anche se ho appena finito il primo anno..................................cmq per ora questo cosa mi piace e mi appassiona.....anche se non ci avrei mai pensato,però da piccolo ho voluto fare mille cose,dal benzinaio,al muratore,al veterinario,al camionista,al militare speciale(tipo S.W.A.T.),a lavorare in banca(...mio padre ha lavorato in banca fino alla pensione,ed ero convinto che bastasse aprire un cassetto per potersi prendere i soldi..............bei ricordi.........)........ma ora dopo aver cambiato 2 istituti tecnici industriali(I.T.I.S) e dopo aver fatto per 3 anni un istituto d'arte.........ora studio podologia..........................tutto correlato no?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Moto
    Speed Triple 1050

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Rix Visualizza Messaggio
    cazzo non ci credo............................anch'io faccio podologia......................................ce ne sono 1000 in italia,e due ne sono qui...................fantastico.................dove studi???????io a bologna.............anche se ho appena finito il primo anno..................................cmq per ora questo cosa mi piace e mi appassiona.....anche se non ci avrei mai pensato,però da piccolo ho voluto fare mille cose,dal benzinaio,al muratore,al veterinario,al camionista,al militare speciale(tipo S.W.A.T.),a lavorare in banca(...mio padre ha lavorato in banca fino alla pensione,ed ero convinto che bastasse aprire un cassetto per potersi prendere i soldi..............bei ricordi.........)........ma ora dopo aver cambiato 2 istituti tecnici industriali(I.T.I.S) e dopo aver fatto per 3 anni un istituto d'arte.........ora studio podologia..........................tutto correlato no?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    GRANDE CICCIO!!!Io studio a Pisa (ancora per poco).E pensa che cadendo di moto la scorsa settimana () mi son rotto lo scafoide tarsale!Nemo profeta in patria...Come professione mi sembra buona,basta farsi conoscere ed essere preparati.Casomai avessi bisogno di qcsa fammi sapè

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
    GRANDE CICCIO!!!Io studio a Pisa (ancora per poco).E pensa che cadendo di moto la scorsa settimana () mi son rotto lo scafoide tarsale!Nemo profeta in patria...Come professione mi sembra buona,basta farsi conoscere ed essere preparati.Casomai avessi bisogno di qcsa fammi sapè

cavolo lo scafoide..................beh,ora il piede come va??????cmq come professione direi ottima,magari si conosce ancora poco,soprattutto nei paesi piccoli.............però siamo pochi in giro e questo è un bene......cmq "male" che vada ci si apre uno studio.....e si è apposto..............cmq come cavolo l'hai scelta questo facoltà?!?!?!?!?!?!?!?!di solito chi lo fa è perchè ha il padre podologo,magari tranne me,che l'ho scelta per curiosità/passione/interesse..............cmq per quanto ne sò da voi non fate molto tirocinio vero??????perchè da me si inizia il tirocinio gia dal 2° mese di università.........perciò è molto coinvolgente,per uno che non hai mai fatto nulla del genere,si ritrova gia dopo un mese a fare con i pazienti,certo niente di che,ma cmq sempre dopo aver pelato kili e kili di patate con sgorbia e bisturi......................

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rix Visualizza Messaggio
    cavolo lo scafoide..................beh,ora il piede come va??????cmq come professione direi ottima,magari si conosce ancora poco,soprattutto nei paesi piccoli.............però siamo pochi in giro e questo è un bene......cmq "male" che vada ci si apre uno studio.....e si è apposto..............cmq come cavolo l'hai scelta questo facoltà?!?!?!?!?!?!?!?!di solito chi lo fa è perchè ha il padre podologo,magari tranne me,che l'ho scelta per curiosità/passione/interesse..............cmq per quanto ne sò da voi non fate molto tirocinio vero??????perchè da me si inizia il tirocinio gia dal 2° mese di università.........perciò è molto coinvolgente,per uno che non hai mai fatto nulla del genere,si ritrova gia dopo un mese a fare con i pazienti,certo niente di che,ma cmq sempre dopo aver pelato kili e kili di patate con sgorbia e bisturi......................
    Ti sbagli perchè anch'io ho iniziato subito il tirocinio e senza noi studenti l'ambulatorio di podologia dell'ospedale di pisa chiuderebbe...non so da voi come funziona ma se sei al primo anno hai voglia a lavorare di sgorbie e tronchesi...Manipolazioni anche...La scelta cmqe è avvenuta anche per esclusione visto che a fisioterapia era impossibile entrare:poi essendo diplomato isef ho avuto moltissimi esami convalidati e questo mi ha aiutato,dato che nel contempo lavoro.

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Forse una sensazione di umido . . . . .
    O di Ri getto

Che soddisfazione distruggere un thread al giorgetto
    Ultima modifica di Ghino; 01/08/2007 alle 09:02 Motivo: UnionePost automatica

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Forse una sensazione di umido . . . . .
    O di Ri getto

Che soddisfazione distruggere un thread al giorgetto
    azz sei a doppia mandata!??!

TCP Rider L'avatar di ALBY
    Moto
    Speed Four
    Io volevo fare il camionista perchè mi piacevano i camion enormi con tutte le lucine (poi c'era anche un telefilm con un camionista con la scimmia di cui non ricordo nome e titolo).

Nella realtà ho un negozio di arredamento.

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Sogni: Fare il falegname artistoide
    Fare il giornalista di luoghi e culture lontane (tipo turisti per caso)

Nella realtà: Agronomo, marketing director

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima