Amici Triumphisti,
Lunedi' ho ritirato la mia Tiger 900 GT Pro C080, che moto.
Avrei intenzione di installare il caricabatterie wireless Quadlock per il mio iPhone quindi ho necessita' di trovare un positivo sottochiave, so che questo argomento e' stato affrontato piu' volte nel forum ma:
Smontando il cupolino anteriore e le relative plastiche sottostanti ho scoperto che la presa USB C della Tiger e' collegata al cablaggio della moto tramite un connettore.
La mia idea sarebbe quella di creare una sorta di Y a cui agganciare rispettivamente: cablaggio moto, connettore porta USB C originale e caricabatterie Quadlock. In questo modo non andrea ad occupare la presa USB della moto e non andrei ad intaccare l'impianto elettrico della moto stessa (che sarebbe facilmente ripristinabile).
Qui di seguito alcune domande a cui sarei molto grato se ci fosse qualcuno che sa rispondere:
- E' un'idea del tutto malsana?
- Qualcuno ha idea dell'amperaggio del fusibile legato a quella parte dell'impianto elettrico?
- Come si chiamano/dove posso comprare quel tipo di connettore necessario a creare la mia "Y"?
Ringrazio tutti quelli che si prenderanno la briga di leggere e/o rispondere al post anticipatamente.
Saluti,
Francesco.