Salve a tutti, ho venduto la mia street triple R 2023 perché volevo avere la RS perché leggermente più sportiva e più agile della mia ma ho visto che ci dovrei mettere molti soldi in più, a quel punto ho pensato alla speed perché gli unici difetti che ho riscontrato nella street sono la poca potenza in uscita curva e la protezione aereodinamica, allora mi chiedo, la RR è veramente così scomoda? ho già visto e letto che c'è un kit per alzare i manubri Ok ma secondo voi se passassi da una street ad una speed RR sentirei molto la meno agilità nei passi di montagna? il mio utilizzo è zero traffico cittadino 90% passi di montagna e 10% piste piccole, premetto che il passaggio da 120cv a 180cv non mi preoccupa se non per i costiprima della street avevo un cbr 1000rr e forse quello che mi mancava sulla street era proprio quella potenza in più ( ovviamente per strada ne sfruttavo 20%)
la domanda è per chi le ha avute/provate entrambi: è un passo che posso rimpiangere visto che la street è una bici? io ho fatto un test ride della speed RS e l'ho trovata molto simile ma purtroppo non ho potuta testarla andando forte ma il maggiore peso non l'ho avvertito molto, mi chiedo se i semi manubri e la posizione scomoda possa accentuare questa meno agilità e quindi pentirmi della scelta.
Grazie a tutti!






prima della street avevo un cbr 1000rr e forse quello che mi mancava sulla street era proprio quella potenza in più ( ovviamente per strada ne sfruttavo 20%)
Rispondi Citando