La posizione della RR è insensatamente estrema, i tuoi timori sono assolutamente fondati
Lamps

La posizione della RR è insensatamente estrema, i tuoi timori sono assolutamente fondati
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Come ti trovavi su quelle strade col Cbr? Perché già questo è un metro di paragone importante. Io non ho presente la differenza di impostazione fra la RR e il Cbr ma non dovrebbero essere troppo distanti.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
è passato un bel po' di tempo e quindi potrei avere più nostalgia che ricordi, ti posso dire che era l'ultimo che ho avuto il modello 2008 che appunto era una maxi sportiva più comoda e tutto fare come da marchio honda, quasi mai ho avuto dolori con tutte le cbr che ho avuto sia 600 che mille ma avevo anche qualche anno in meno, tutto quello che mi avete detto mi fa propendere per prendere una street RS, purtroppo non sono una che rischia soprattutto quando si tratta di molti soldi, non vorrei veramente maledire il giorno che ho speso tutti quei soldi per poi non riuscire a rivenderla o peggio svenderla a qualche concessionario

Capisco!
Io penso che per quel tipo di strade il 765 sia ben più che sufficiente sia come motore che come ciclistica. Col 675 R io non ho problemi a stare con gli amici che hanno le 1000, perché in posti tipo Arcinazzo una moto leggera e svelta è molto più efficace di una ss 1000 (a parità di manico e non avendo disprezzo per la propria vita).
Comunque come caschi caschi bene!
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ci tengo a precisare che non sono uno che si mette a fare il pazzo o dire che spacca tutti in strada e bla bla e trovo pure veramente stupido tutte quelle cose da bar, io vorrei andare sulla RR solo per la carena la coppia in più e le sospensioni semi attive, avendo venduto la street R 2023 passare alla RS mi sembra un upgrade troppo piccolo per giustificare il cambio, però mi rendo conto sia dai vostri commenti sia da solo perché un po' di esperienza ce l'ho che tutto quello che dite è maledettamente giusto, ovvero che la street è forse la migliore scelta

Bhe... dalla R 23 alla RS passi praticamente alla stessa moto, sai già cosa aspettarti
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
C'è anche un'altra soluzione: fregatene di tutto e fatti quella che ti piace di più. Ho fatto sempre così e non mi sono mai pentito. Poi, basta guidarla abbastanza (se ti piace davvero, ti viene naturale guidarla tanto), ti abitui e vai bene con qualsiasi cosa. Se la RR ti piace più di ogni altra, vai di RR e impara a andarci come vuoi.![]()