La RS gialla è una favola. Complimenti.
Lamps



La RS gialla è una favola. Complimenti.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)


Complimenti!
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
no io la trovo più comoda, la mia R l'avevo modificata alzando il retrotreno e con questa tocco con la pianta del piede con la mia vecchia R no
, quello che noto sono le migliori sospensioni e la maggiore agilità, poi non so se è l'entusiasmo della moto nuova ma mi sembra anche che il motore più potente e un sound più rauco ma credo che queste cose siano suggestioni in quanto dovrebbe essere lo stesso motore solo tagliato via software sulla R, poi comunque si parla di piccole sensazioni...



mi spiace approdare a questo post solo adesso... dopo aver letto i soliti qualunquismi da parte di chi questa moto nemmeno la possiede ma l'ha al massimo guidata qualche volta..... ti dico che io sono passato da 13 anni di street 675 R (modificata anche nella ciclistica) a speed RR.
senza commentare troppo per sembrare di parte: non te la compri per la comodità, per contro non è assolutamente cosi estrema come qualcuno afferma, i semi in configurazione originale sono effettivamente troppo chiusi ma hai la possibilità di aprirli con ampio margine guadagnando discreto comfort e manovrabilità in più, io l'ho fatto e, come te, faccio giri domenicali da 300 km in media, con passeggero.. i polsi alla fine bestemmiano ma, oh! la ritengo una conseguenza più che normale, non certo un difetto!
Se poi a qualcuno piace frignare è un altro discorso, idem per chi ha le braccia di ricotta.
La RR è una moto molto più agile di quello che sembra ed io stesso guidandola la prima volta, dopo la street a cui ero abituato, mi sono meravigliato.... va da sé che avendo date quote di avancorsa che la rendono molto stabile, va guidata un pò più di corpo rispetto ad altre ss e, nel misto stretto.
Non potrà mai essere agile come una street e comunque sono due moto poco paragonabili! ma visto che parlavi di protezione aerodinamica non sto a spiegarti la differenza, avendo tu avuto già moto carenate
io dopo la RR sono risalito su una naked questa estate e mi sono chiesto come ho fatto per 13 anni con la street.... tutta un'altra cosa, quindi il comfort che si perde con i semi si acquista in riparo aerodinamico... alla fine l'ago della bilancia lo fa pendere il singolo utilizzatore in base a molteplici fattori tra cui il contesto di utilizzo, ovviamente. Un flop commerciale? si forse, ne potremmo parlare in un altro post ma anche se fosse, per me è un valore aggiunto ma, io tendo a tenerli i mezzi.
Di recente ho aperto un post dove valuto di venderla perché l'unico vero limite oggettivo della RR è un utilizzo turistico serio e in coppia, che è quel tipo di utilizzo che da più giovane avevo sempre escluso e adesso invece valuto seriamente ma, non potendo tenere più moto la toglierei solo per una crossover tipo S1000xr non certo per una Honda.... e di certo se non avessi limiti economici la terrei in garage per sempre (come avrei tenuto la vecchia 675 fari tondi)
Ultima modifica di HAKUBA; 09/12/2024 alle 18:00