Grazie Norik probabilmente non aveva una forma adatta a te. Purtroppo bisogna prima fare una ricerca sui siti dei produttori, che non sono mai generosi nelle informazioni.
Shark ottima marca.![]()
Grazie Norik probabilmente non aveva una forma adatta a te. Purtroppo bisogna prima fare una ricerca sui siti dei produttori, che non sono mai generosi nelle informazioni.
Shark ottima marca.![]()
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
a cornuda da valerisport come primissimo casco mi han chiesto il colore della moto per abbinarlo e budget , e poi spiegato che calzano diversi tra piu tondi e piu ovali e me ne han suggeriti diversi. arai per esempio mi han detto di no. l ho provato lo stesso o perchè è cosi o per suggestione ma non ci sto bene come sul scorpion .
anche a vicenza da zanuso stessa cosa per il nolan al figlio. da budget / colore preferito ce li ha selezionati ad occhio e scartati di belli ma che non calzavano.
ST765R CrystalWhite, ST765RS Moto2™ edition RacingYellow
Io semplicemente me lo facevo cambiare con uno di una taglia in più: noto che i venditori in genere tentano di rifilarti caschi sempre molto stretti…io me ne frego e li prendo sempre di una taglia in più rispetto a quello che mi consigliano e non ho mai avuto problemi (ovviamente non risultano larghi, sarà anche la forma della testa che influisce)
Triumph SpeedTwin 1200 MY 2020 Silver ice/Storm grey
Lotus Elise S3 220 Sport British racing greenBritish motors lover
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro