Scusate , ho cercato ma non sono riuscito a trovare come eliminare delle foto " obsolete " dalla mia gestione foto.
Qualcuno mi può dire come fare .
Grazie in anticipo. Green
Scusate , ho cercato ma non sono riuscito a trovare come eliminare delle foto " obsolete " dalla mia gestione foto.
Qualcuno mi può dire come fare .
Grazie in anticipo. Green
Se faccio un nuovo messaggio le trovo nella gestione allegati
cerco di spiegarmi meglio..
apro un nuovo post seleziono allegati e mi trovo nella finestra di scelta foto varie.
Se me ne serve una o più trascino nella parte sotto e confermo ..tutto bene in allegato.
Restano comunque tutte le foto nella parte di scelta che non mi danno la possibilità di essere eliminate in quanto non hanno la x di cancellazione..
Mentre se le scelgo da allegare e quindi le trascino " sotto nella finestra con il pulsante FATTO " come dicevo sopra da li le posso cancellare per essere eliminate ma non si eliminano dal quadro generale di scelta...Allegato 284954
grazie..
AGGIORNO!!! alle 16.25 ... ho notato ravanando NEL menù IMPOSTAZIONI allegati che le foto del dicembre 2024 hanno lo spunta per essere eliminate mentre tutte le altre che vorrei eliminare in quanto obsolete dal lontano 2015 al 2022 2023 non le posso eliminare... solo le ultime di dicembre 2024 potrei eliminare e al momento solo quelle mi interessano le altre andrebbero eliminate.. Grazie ancora Ciao
Ultima modifica di Green; 08/12/2024 alle 15:26 Motivo: aggiornamento