Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 211

Discussione: il mio primo topic...Romanticismo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
    si...posso immaginare quale tipo di gattino....3.500 diesel con gli scarichi aperti

la tua e tutta invidia perche sono piu bello di te!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    io sono un romanticonedopo che me l'hanno data!
    quotissimo!
    che te lo dico a fare!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    semmai non si devono regalare numeri PARI .....
    si regalono i numeri dispari io oppure 1 dozzina ... in cui 1 è inteso come disparo

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    ankio sono un grande romanticone...scrivo poesie, canto, faccio gentilezze, regalo fiori etc...ma nn me la danno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    se faccio il romantico vuol dire che sono innamorato...e allora mi metto anche a scrivere frasi d'amore sui muri...e beccarmi denunce

ma se nn sono tanto preso, il romanticume nn mi viene propio spontaneo, e quando è forzato si vede, e nn ha la stessa carica di quando ti vengono gesti istintivi e involontari che mai in vita tua avresti giurato di fare!

regalare rose, aprire portiere, essere galanti, tutti bei gesti per carità...il dubbio è se sono finalizzati sempre e cmq a quell'unico scopo di noi maschietti o se fanno parte davvero del propio carattere...

io in genere dò sempre un'impressione da trucido coatto e maleducato, da stronzo direi, ma è una corazza... nn sono veramente io... riservo un lato sorprendentemente romantico e sensibile solo alle persone che se lo meritano e che sanno accedere a queste mie qualità nascoste! sono un gran bastardo romanticone in fondo
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    se faccio il romantico vuol dire che sono innamorato...e allora mi metto anche a scrivere frasi d'amore sui muri...e beccarmi denunce

ma se nn sono tanto preso, il romanticume nn mi viene propio spontaneo, e quando è forzato si vede, e nn ha la stessa carica di quando ti vengono gesti istintivi e involontari che mai in vita tua avresti giurato di fare!

regalare rose, aprire portiere, essere galanti, tutti bei gesti per carità...il dubbio è se sono finalizzati sempre e cmq a quell'unico scopo di noi maschietti o se fanno parte davvero del propio carattere...

io in genere dò sempre un'impressione da trucido coatto e maleducato, da stronzo direi, ma è una corazza... nn sono veramente io... riservo un lato sorprendentemente romantico e sensibile solo alle persone che se lo meritano e che sanno accedere a queste mie qualità nascoste! sono un gran bastardo romanticone in fondo
    La tua risposta mi piace proprio essere se stessi o costo di sembrare stronzi è molto meglio che fare finta di essere romantici solo per ottonere qualcosa e poi eclissarsi.

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    La tua risposta mi piace proprio essere se stessi o costo di sembrare stronzi è molto meglio che fare finta di essere romantici solo per ottonere qualcosa e poi eclissarsi.

Evvai Bagarre spopola . . . .
    Adesso aprirà un'agenzia . . . .

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Evvai Bagarre spopola . . . .
    Adesso aprirà un'agenzia . . . .
    Ghino provaci anche tu.......................lato ironico.......

TCP Rider L'avatar di Ade
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio

mafalda non prendertela per ogni opinione diversa dalla tua. ognuno di noi a il suo modo di essere romantico, anche chi crede di non esserlo in fondo lo è.

Io per esempio non penso di essere un romantico a comando. Non regalo rose e fiori perchè la società me lo impone. Ad esempio non sono solito regalare mimose alla festa della donna perchè la trovo imposta dalla società, a meno che per caso quel giorno non abbia un appuntamento ma in tal caso preferisco solitamente rose o orchidee.
    Queste sono cose che sento di fare. Amo le donne e cerco di dare tutto me stesso, tutto ciò che sento all'interno. E' stucchevole questo ? Se un giorno io e te Mafalda dovessimo uscire insieme pensi che ti regalerei delle rose o un gioellino solo per sedurti o per portarti a letto e non in quanto donna da un modo di fare accattivante e da un animo sensibile, doti che dietro una apparente durezza, si celano senza successo? Lo farei solo per la tua essenza di Donna, non per secondi e per lo più squallidi fini. Ti regalerei rose e monili in quanto semplice e dolce . Senza altro, te lo assicuro.
    Lo ripeto ancora una volta. Romantico lo sono per me stesso, e cerco di riversarlo sulle donne che incrociano il plumbeo sentiero agrodolce dell'esistenza.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    èè come chiedere al Ghino ... di esssere meno triplesensista nelle sue risposte ....

non ci riuscirà mai ....

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima