semmai non si devono regalare numeri PARI .....
si regalono i numeri dispari io oppure 1 dozzina ... in cui 1 è inteso come disparo
ankio sono un grande romanticone...scrivo poesie, canto, faccio gentilezze, regalo fiori etc...ma nn me la danno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
se faccio il romantico vuol dire che sono innamorato...e allora mi metto anche a scrivere frasi d'amore sui muri...e beccarmi denunce
ma se nn sono tanto preso, il romanticume nn mi viene propio spontaneo, e quando è forzato si vede, e nn ha la stessa carica di quando ti vengono gesti istintivi e involontari che mai in vita tua avresti giurato di fare!
regalare rose, aprire portiere, essere galanti, tutti bei gesti per carità...il dubbio è se sono finalizzati sempre e cmq a quell'unico scopo di noi maschietti o se fanno parte davvero del propio carattere...
io in genere dò sempre un'impressione da trucido coatto e maleducato, da stronzo direi, ma è una corazza... nn sono veramente io... riservo un lato sorprendentemente romantico e sensibile solo alle persone che se lo meritano e che sanno accedere a queste mie qualità nascoste! sono un gran bastardo romanticone in fondo![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
mafalda non prendertela per ogni opinione diversa dalla tua. ognuno di noi a il suo modo di essere romantico, anche chi crede di non esserlo in fondo lo è.
Io per esempio non penso di essere un romantico a comando. Non regalo rose e fiori perchè la società me lo impone. Ad esempio non sono solito regalare mimose alla festa della donna perchè la trovo imposta dalla società, a meno che per caso quel giorno non abbia un appuntamento ma in tal caso preferisco solitamente rose o orchidee.
Queste sono cose che sento di fare. Amo le donne e cerco di dare tutto me stesso, tutto ciò che sento all'interno. E' stucchevole questo ? Se un giorno io e te Mafalda dovessimo uscire insieme pensi che ti regalerei delle rose o un gioellino solo per sedurti o per portarti a letto e non in quanto donna da un modo di fare accattivante e da un animo sensibile, doti che dietro una apparente durezza, si celano senza successo? Lo farei solo per la tua essenza di Donna, non per secondi e per lo più squallidi fini. Ti regalerei rose e monili in quanto semplice e dolce . Senza altro, te lo assicuro.
Lo ripeto ancora una volta. Romantico lo sono per me stesso, e cerco di riversarlo sulle donne che incrociano il plumbeo sentiero agrodolce dell'esistenza.
èè come chiedere al Ghino ... di esssere meno triplesensista nelle sue risposte ....
non ci riuscirà mai ....