il black dice cose semplici con un linguaggio aulico
il ghino dice cose semplici con un linguaggio ermetico
il dottspeed dice cose semplici con un linguaggio forbito
io dico cazzate con un linguaggio da cazzaro!![]()
il black dice cose semplici con un linguaggio aulico
il ghino dice cose semplici con un linguaggio ermetico
il dottspeed dice cose semplici con un linguaggio forbito
io dico cazzate con un linguaggio da cazzaro!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Non è vero ognuno a suo modo da cazzaro o da stronzo dice ciò che pensa sbagliato o giusto che sia l'importante è capire ed apprezzare.
Ok preso atto di ciò allora vorrà dire che leggerò tra le righe cercherò di capire al meglio ed apprezzare il tuo modo di scrivere.
D'altronte non siamo tutti uguali se no sai che palle.
Ultima modifica di Mafalda; 01/08/2007 alle 15:08 Motivo: UnionePost automatica
ciao caro ADE
ognuno di noi è come è, migliorare è lecito e doveroso, correggere i propri errori anche ma nessuno deve essere forzato o forzarsi in cose che non fanno parte del proprio essere
le cose che hai scritto ti fanno molto onore e non importa se ti considerano antico, fatte col cuore sono cose ben fatte e sempre moderne
Io + che antico sono proprio considerato sorpassato oltre che tarato;
non sono un romanticone nel senso stretto della parola perchè non fa parte del mio carattere di uomo della strada pratico e che bada al sodo ma tuttavia taluni gesti rispettosi, di cortesia, garbati e di rispetto verso le donne continuo a farli e non credo siano cose da gettare via o a cui riunciare perchè nonostante le donne siano emancipate, libere, indipendenti, credo che faccia ancora loro piacere essere corteggiate e fatte oggetto di determinate attenzioni in modo carino, educato e garbato; un po' all'antica appunto
tira pure diritto, se sono cose che senti dentro problemi non ce ne sono
e le donne, almeno quelle di un certo tipo cioè con la D maiuscola, apprezzeranno di sicuro
ettore
Ultima modifica di ett69; 01/08/2007 alle 16:50
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ade ascolta me il troppo romanticismo logora e rompe le palle ci vogliono le giuste misure le donne non sono tutte uguali !! ce chi se lo merita e ci sono delle grandissime stronze!! i tempi sono cambiati ,va bene il romanticismo ma con giuste dosi.e adesso mi sono rotto!! ciao
posso unirmi fondiamo una srl
Ultima modifica di Marty; 01/08/2007 alle 15:26 Motivo: UnionePost automatica
che te lo dico a fare!
Non credo lui abbia parlato di troppo romanticismo credo che abbia espresso il suo modo di essere e poi magari a te rompe ma ad altri no non bisogna generalizzare troppo ed aggiungo ci sono uomini che meritano ma ce ne sono anche molti che andrebbero presi a pedate. Come tutte le cose la giusta via di mezzo potrebbe essere la scelta giusta.
Yes I'm
Io uso solo la lingua senza linguaggio . . . .
![]()
No!! caro Dott qui si capisce benissimo che si parla di te e di Bagarre . . .
Come sopra![]()
![]()
Te sei una brutta persona, quando prendo il ritmo mi sbagli le curveeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
Cattivo
Ma chi ??
Questi non li temo . . . .
Son tutti troppo romantici![]()