Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ken-T3 io sono un romanticonedopo che me l'hanno data! e dai son curioso ... dopo che te l'hanno data ??????????'' te addormenti ............. e deve tornà a piedi ...
Originariamente Scritto da dott_speed e dai son curioso ... dopo che te l'hanno data ??????????'' te addormenti ............. e deve tornà a piedi ... una volta mi sono addormentato sul serio ! pero per chi mi conosce sul l..o sono come un gattino!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 una volta mi sono addormentato sul serio ! pero per chi mi conosce sul l..o sono come un gattino! si...posso immaginare quale tipo di gattino....3.500 diesel con gli scarichi aperti
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da orso si...posso immaginare quale tipo di gattino....3.500 diesel con gli scarichi aperti la tua e tutta invidia perche sono piu bello di te!
Regole del Forum