Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: il mio primo topic...Romanticismo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da Ade Visualizza Messaggio
    Volevo discutere con ragazzi e ragazze, di tutte le età, di quanto considerino il romanticismo come parte essenziale di un rapporto, e nella vita stessa, cosa fanno per essere romantici. Ci sono musicisti tra di voi ad esempio? Io adoro la musica classica, altri generi non li ascolto di buon grado per la verità. Forse qualcuno di voi si dilette anche a cantare.. e questo è davvero nobile, e lo apprezzo tanto, perchè oggi è davvero raro. Ho difficoltà nelle amicizie maschili in tal senso, mi giudicano antiquato solo perchè apro la portiera della macchina per una donna, o regalo ad ogni appuntamento almeno sette rose rose (sette è il numero della sincerità e della passione, nella numerologia antica). Ma per me essere romantici aiuta anche a conquistare se stessi, oltre che una donna. Non lo dico per sentirmi superiore, ci mancherebbe. E' solo che ha sempre fatto parte di me, ed è un qualcosa di cui ne vado fiero onestamente.
    Gradirei una vostra opinione al riguardo, anche su come il romanticismo faccia parte della vostra vita. Grazie.
    ade ascolta me il troppo romanticismo logora e rompe le palle ci vogliono le giuste misure le donne non sono tutte uguali !! ce chi se lo merita e ci sono delle grandissime stronze!! i tempi sono cambiati ,va bene il romanticismo ma con giuste dosi.e adesso mi sono rotto!! ciao

Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Ade, dimmi dove abiti...magari potrei aprire un negozio di fiori...così guadagnerei di sicuro qualcosa in più!!!
    posso unirmi fondiamo una srl
    Ultima modifica di Marty; 01/08/2007 alle 15:26 Motivo: UnionePost automatica
    che te lo dico a fare!