ciao caro ADE
ognuno di noi è come è, migliorare è lecito e doveroso, correggere i propri errori anche ma nessuno deve essere forzato o forzarsi in cose che non fanno parte del proprio essere
le cose che hai scritto ti fanno molto onore e non importa se ti considerano antico, fatte col cuore sono cose ben fatte e sempre moderne
Io + che antico sono proprio considerato sorpassato oltre che tarato;
non sono un romanticone nel senso stretto della parola perchè non fa parte del mio carattere di uomo della strada pratico e che bada al sodo ma tuttavia taluni gesti rispettosi, di cortesia, garbati e di rispetto verso le donne continuo a farli e non credo siano cose da gettare via o a cui riunciare perchè nonostante le donne siano emancipate, libere, indipendenti, credo che faccia ancora loro piacere essere corteggiate e fatte oggetto di determinate attenzioni in modo carino, educato e garbato; un po' all'antica appunto
tira pure diritto, se sono cose che senti dentro problemi non ce ne sono
e le donne, almeno quelle di un certo tipo cioè con la D maiuscola, apprezzeranno di sicuro
ettore
Ultima modifica di ett69; 01/08/2007 alle 16:50
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ade ascolta me il troppo romanticismo logora e rompe le palle ci vogliono le giuste misure le donne non sono tutte uguali !! ce chi se lo merita e ci sono delle grandissime stronze!! i tempi sono cambiati ,va bene il romanticismo ma con giuste dosi.e adesso mi sono rotto!! ciao
posso unirmi fondiamo una srl
Ultima modifica di Marty; 01/08/2007 alle 15:26 Motivo: UnionePost automatica
che te lo dico a fare!
Non credo lui abbia parlato di troppo romanticismo credo che abbia espresso il suo modo di essere e poi magari a te rompe ma ad altri no non bisogna generalizzare troppo ed aggiungo ci sono uomini che meritano ma ce ne sono anche molti che andrebbero presi a pedate. Come tutte le cose la giusta via di mezzo potrebbe essere la scelta giusta.
Yes I'm
Io uso solo la lingua senza linguaggio . . . .
![]()
No!! caro Dott qui si capisce benissimo che si parla di te e di Bagarre . . .
Come sopra![]()
![]()
Te sei una brutta persona, quando prendo il ritmo mi sbagli le curveeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
Cattivo
Ma chi ??
Questi non li temo . . . .
Son tutti troppo romantici![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo