Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
i ragazzi sn cm i pop-corn. prima t toccano le pop poi t fanno le corn
Originariamente Scritto da dott_speed i ragazzi sn cm i pop-corn. prima t toccano le pop poi t fanno le corn Questa perla di saggezza di prima mattina mi ci voleva proprio. Buongiorno Dott. e al resto del forum.
Originariamente Scritto da Mafalda Questa perla di saggezza di prima mattina mi ci voleva proprio. Buongiorno Dott. e al resto del forum. a io di prima mattina sono attivissimo ... giorno Mafalda e orso ..
Ah però attivissimo di prima mattina ......... Orso ma chi sono quelli nella foto ?
Originariamente Scritto da Mafalda Ah però attivissimo di prima mattina ......... Orso ma chi sono quelli nella foto ? quale delle 3???
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da orso quale delle 3??? L'ultima dove ce ne sono solo cinque di persone le altre credo sia un delirio.
Originariamente Scritto da Mafalda L'ultima dove ce ne sono solo cinque di persone le altre credo sia un delirio. parte della Sezione Romana al SRT DAY
Originariamente Scritto da dott_speed i ragazzi sn cm i pop-corn. prima t toccano le pop poi t fanno le corn
Regole del Forum