in assoluta sincerita'
posso affermare
che uno dei pochi motivi
che possono indurmi
a sbarellare una plastica curva
e' la faccia del ghino
riflessa negli specchietti!
mafalda fidati
e' una brutta persona
e' che sei troppo dolce sara
Ultima modifica di black bomber; 02/08/2007 alle 10:24 Motivo: UnionePost automatica
ciao....vedo che sotto certi aspetti siamo molto simili,vedendomi non si direbbe ma anche io sono molto romantico con la dolce metà anche se da qualche tempo scarseggia....Adoro anche io la musica classica,in particolare Mozart,di cui ho quasi tutte le sue opere e Chopin,specie i suoi Notturni....ma ascolto molto l'Heavy Metal,quello puro e incontaminato tipico degli anni'80,suono la chitarra elettrica in un gruppo rock fatto di amici e studio anche teoria e storia della musica,vorrei fare un esame da privatista in conservatorio....la musica è la mia passione fin da bambino e trovo che sia una componente fondamentale nel comportamento e nella gesta solo da chi riesce a capirne l'essenza ed a entrare nel profondo di essa capendone tutte le sfumature e significati,perchè una melodia ha un significato intrinseco dato dal suo autore in quel preciso stato d'animo.Mi diletto anche in piccole composizioni melodiche usate come sottofondo per dolci frasi sempre da me composte da leggere alla dolce metà,ma non sempre tutte sono in grado di apprezzare.Anni fa ho anche fatto assieme ad un mio amico cantante una serenata con la mia chitarra acustica ad una mia carissima amica di cui ero e forse lo sono ancora,innamorato.....il brano era "love me tender" del grande Elvis Presley.E' stata molto apprezzata.Mi fermo qui....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
chopin e i ramones???
magari dopo mozart
sarebbe meno rischioso
passare gli yes![]()
beh sembra strano ma il metal è uno stretto parente della musica classica,in esso si trovano molte analogie .....prova ad ascoltare "concerto suite for electric guitar and orchestra in e flat minor op.1" di Yngwie Malmsteen noto chitarrista metal......oppure S&M dei Metallica,o ancora un disco mitologico "concerto for group & orchestra" dei Deep Purple.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."