Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 211

Discussione: il mio primo topic...Romanticismo

TCP Rider L'avatar di acigna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    BB, se sono stato o rilsultato offensivo me ne scuso. Volevo solo esprimere un mio pensiero sulle modalità di comunicazione.
    Ognuno continua come gli aggrada. Sono certo che se, un domani, si avrà la possibilità di incontrarsi, magari non mi sporcherai la sella ma si potrà dialogare insieme.... magari senza il Devoto Olii (amichevole!)
    Ciao. Andrea

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    a Black ma che mi hai colorato la felpa che ti regalassi

e no è...
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da acigna Visualizza Messaggio
    Cara Mafalda, come in tutti i forum, le persone iscritte da più tempo sono portate a valutare i forumers dal numero di post. Non commettere questo errore anche tu
    Sono iscritto da poco in quanto triumphista da poco ma non per questo mi mancano i contenuti; questo, certo, potrai verificarlo nel tempo.
    Trovo oltremodo sciocco e stucchevole continuare ad usare simili modi di espressione che risultano mera ostentazione di una certa padronanza della lingua italiana.
    Su questo punto ritengo di non avere nulla da invidiare a BB.
    Le grandi firme, gli autori più celebri, i grandi giornalisti (quelli con la G maiuscola) si distinguono non per l'eloquio ma per i contenuti, l'immediatezza e l'eleganza della forma che non vuol dire usare i termini ricercati.
    Prova a leggere pagine di Montanelli e dimmi un po' se si esprime in modo aulico.
    D'altra parte non sei molto distante dal mio modo di pensare visto che hai fatto notare le stesse cose al nostro BB
    Ciao. Andrea
    Andrea (tra l'altro hai anche un bel nome) a parte che sono nuova anch'io e non valuto le persone dai numero di post, perchè sarei stupida se lo facessi, ma da quello che scrivono e pensano, ti dirò che neanche ci avevo pensato, ho solo detto quello che pensavo o meglio tu hai espresso un giudizio a mio parere sbagliato e io mi sono limitata a chiederti se contenuto tu ne hai magari in modo provocatorio, perchè non si può giudicare qualcuno solo perchè scrive così o condannarlo.

Io penso che nella vita bisogna andare oltre e forse a volte anche oltre il contenuto non bisogna giudicare in maniera affrettata e bisogna rispettare il pensiero altrui giusto o sbagliato che sia condiviso o no.

E' vero che l'ho fatto notare a Black ma in maniera molto sottile e non dando giudizi se lui parla così va accettato così.

Comunque avremo modo di conoscerci e di valutare i rispettivi contenuti, non mi piace litigare con le persone e lascio sempre la porta aperta e

Mafalda as Laura.

Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    caro amico mio ... credo che stai piscando fuori dal vaso .... qui nessuno si loda per i numeri di messaggi scritti ... visto che non è un vanto ma forse tempo perso ... sicuramente perso a risponderti , visto che dici una marea di caxxate .... come credo tu puoi giudicare noi IO mi permetto di giudicare TE ... poi se non ti sta bene puoi evitare di rispondere a BB di continuo ma basta dirlo una volta .... non siamo stupidi ...
    Grazie Dott. comunque ho risposto anch'io.
    Ultima modifica di Mafalda; 02/08/2007 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di acigna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Cara Maf... oops, Laura (preferisco sempre i nomi ai nick), non posso che condividere quanto da te scritto.
    A volte il monitor non è trasparente alle intonazioni della voce, alle espressioni del viso e si può facilmente fraintendere scivolando in un valzer di punzecchiature gratuite. Purtroppo finché non ci si vede di persona il rischio permane. Speriamo quindi di trovarci tutti presto in cima a un passo, davanti ad una tavola imbandita, per conoscerci meglio e scherzare sulle cavolate che si fanno, nostro malgrado, in una piazza virtuale quale può essere il forum.
    Ciao. Andrea

Citazione Originariamente Scritto da acigna Visualizza Messaggio
    Cara Maf... oops, Laura (preferisco sempre i nomi ai nick), non posso che condividere quanto da te scritto.
    A volte il monitor non è trasparente alle intonazioni della voce, alle espressioni del viso e si può facilmente fraintendere scivolando in un valzer di punzecchiature gratuite. Purtroppo finché non ci si vede di persona il rischio permane. Speriamo quindi di trovarci tutti presto in cima a un passo, davanti ad una tavola imbandita, per conoscerci meglio e scherzare sulle cavolate che si fanno, nostro malgrado, in una piazza virtuale quale può essere il forum.
    Ciao. Andrea

Così mi piaci di più e mi dimostri che anche tu hai contenuti.

Ci vedremo magari in Emilia visto che io ho una casa li vicino al meraviglioso passo della Cisa.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Credo che tu abbia una visione un po' distorta del romanticismo ma d'altronde forse, concedimelo, sei ancora troppo giovane per capire certe cose poi per carità ognuno ha la sua opinione ma forse dovresti leggere quello meglio quello che abbiamo scritto e il perchè l'abbiamo scritto.
    permettermi di dissentire.. cmq mi tiro fuori..

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    permettermi di dissentire.. cmq mi tiro fuori..
    Fai pure .....

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    aò ma nn se parlava di romanticismo qià??

sempre a punzecchiavve!! c vostri!

ah cmq il black oltre che gran poeta è anche un gran manicaccio....giusto per chi pensa sia solo lettere e teoria
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    aò ma nn se parlava di romanticismo qià??

sempre a punzecchiavve!! c vostri!

ah cmq il black oltre che gran poeta è anche un gran manicaccio....giusto per chi pensa sia solo lettere e teoria
    ma non era chiacchere e distintivo??????

sarà il caldo sarà che molti si vorrebbero in ferie ma ultimamente si litiga in ogni post
    una bella doccia fredda non farebbe male
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma non era chiacchere e distintivo??????

sarà il caldo sarà che molti si vorrebbero in ferie ma ultimamente si litiga in ogni post
    una bella doccia fredda non farebbe male
    si lo sò che era chiacchiere e distintivo....era pè cambià!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima