...e mo' tenere il passo so cazzi!
Ritirata oggi.
Magari fino a fine rodaggio...
WhatsApp Image 2024-12-17 at 16.55.20.jpg
...e mo' tenere il passo so cazzi!
Ritirata oggi.
Magari fino a fine rodaggio...
WhatsApp Image 2024-12-17 at 16.55.20.jpg
bene, ogni tanto qualche mezzo serio tra sti fari tondi![]()
Degustibus... E dipende tutto (a mio parere) da COSA si vuole fare con la moto! Io amo viaggiare con la moto senza dovermi troppo preoccupare dello "stato" delle strade, anzi se sono "scassate" forse anche meglio e comunque quando scelgo i miei percorsi non voglio certo escludere certe strade perché malmesse.... Di solito io giro da solo ma quando esco con degli amici che hanno delle Naked sportive (figuriamoci avessero una Supersportiva!) devo per forza di cosa escludere certe strade che a me piacerebbe invece molto percorrere....
Ripeto, sono gusti e scelte personali e questa moto di per se è molto bella non ci sono dubbi, soprattutto magari se si pensa di portarla in pista!!![]()
bella,ma le alette su qualsiasi moto non le digerisco
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Interessante, sì. Aspetto che la liberino per provarla. Bella, no. Anche senza le alette... sulle quali concordo in pieno, ho guardato subito se sono rimovibili in qualche modo, anche se sono più discrete che su altre moto. Poi, il boiler saldato sottopanza non si può proprio guardare.
Però, in un mezzo del genere non è la bellezza che conta e efficace credo che lo sia parecchio. Dovrebbe avere un motore memorabile, già così tarpata la vedo che va via bene, figuriamoci con mezzo contagiri in più.