Sarà l'età...ma non sono più così ansioso come da giovane..
Ho imparato che questa fase, ovvero quella che è appena precedente alla realizzazione del "desiderio", dell'obiettivo..
è probabilmente il periodo più "emozionante" di tutto il "processo".
Tornando al "famoso triangolo" si possono fare fare parecchi parallelismi...![]()
Il meteo, se lo controllassi, di sicuro mi farebbe qualche sorpresa, quindi nemmeno lo guardo...
Beh più o meno in quanto venerdì parto con gli amici per un giro di qualche giorno in Toscana/Emilia in moto e in base alle previsioni può cambiare abbastanza il vestiario...![]()

Bellissima, e pure il portaombrelli non è poi così male
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

1000KM a massimo 4000giri e mai a giri fissi e senza spalancare il gas piu di 3/4.
prenota già il tagliando che, almeno in veneto, via sito triumph non cè mai posto prima di 15 giorni
Triple = metti tre moto in garage.

Beh.. oggi sono andato a vederla, è già stata "scassata"
Ti assicuro che personalmente sono contento di poter utilizzare l'altra moto per il giro di 3/4 giorni in Toscana..
La Speed, sarei solo preoccupato di non rovinarla, tra la borsa da sella, le eventuali intemperie, non so nemmeno che sistemazione notturna troveremo per le moto (anche se ci hanno garantito che è ok).
E poi con il rodaggio da fare sarei anche meno libero di divertirmi.
Il rodaggio lo farò al mio ritorno, su percorsi conosciuti
Altro che 15 giorni, l'anno scorso c'era da aspettare 45 giorni!
CMQ sì contestualmente al ritiro prenoto il tagliando.
@ekofox ma quindi sta moto????????

Ehh.. Quando me la danno te lo dico!
Mi ha dato copia del libretto.. Quindi almeno l'immatricolazione è fatta..
Mi ha detto che fine settimana inizio prossima me la consegnano...
Sono andato io direttamente dal concessionario, altrimenti se aspettavo che mi dicessero qualcosa.. almeno per poterla assicurare!!
A me quando questi tempi si allungano inspiegabilmente mi vengono dei dubbi...
In fondo non è che vendano moto come noccioline e preparare una moto non richiede chissà che opera!!!
OK gli specchietti arrivano attaccati ma "molli" e qualche altro particolare, magari attaccare la batteria e verificare che i sistemi siano tutti attivi e senza errori..
Comunque, quando andrò a ritirarla metterò da parte ogni entusiasmo e la controllerò come se fosse la moto di un amico e non la mia..
Poi stavo pensando di "wrapparla", almeno il serbatoio, in PPF trasparente per evitare di graffiarla col giubbotto..
Il paraserbatoio originale sarà anche bello ma serve a poco ed anche utilizzandone di più ampi non si risolve il problema dello sfregamento laterale..

Le scimmie saltano….
![]()
Sabba