Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 591

Discussione: Nuova SPEED TRIPLE 1200 MY2025!

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    beh non c'è storia, gli scarichi doppi sono ancora per me la scelta piu giusta e bella. Sulla speed 1200 al posto di usare sti bazooka laterali che piegano mono e forcellone, ci avrei messo 2 bei scarichi sotto sella piccoli tipo non ricordo su quale ducati li ho visti...
    E ma ci sono i corsi e i dettami stilistici a cui ogni azienda sia che abbia i propri designer sia che acquisisca collezioni o modelli deve tener conto...
    Se ci fai caso le tendenze qualsiasi esse siano si affermano proprio per la solita dinamica studio prototipo fiera produzione vendita con le raccolte dati annesse ...
    Meno male già che nn l abbiano fatta uscire con le protesi aerodinamiche anteriori che sono inguardabili per un uso stradale....
    Ora quasi più nessun modello esce con gli scarichi sottocoda proprio per il tipo di design che attualmente applicano al posteriore ...poi come per tutto ci sono i corsi e i ricorsi....e magari fra tot anni riproporranno soluzioni estetiche compatibilmente con le evoluzioni tecniche e tecnologiche di ciò che verrà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    esatto....la MY 2025 offre un pacchetto pari a una mt10 sp che costa di listino qualche centinia di euro di differenza...
    Alto o basso non giudico ma ducati vende a 18 mila la stretfightrer v2s..........
    V2s che ha quel motorello non desmo, imbarazzante. La V4S con queste stesse EC 3.0 sta a 28k, la Tuono dell'anno scorso era a 20k, il modello nuovo non si sa ancora, la Superduke mi pare abbia le elettroniche anche sulla base del 1390 nuovo, ma si parte da 22.2k per un marchio forse in fallimento.
    Boh, per me la Speed vince su tutte.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Non c'è molto da dire..
    Io nel 2018 ho comprato la Speed Triple RS 1050 a 16.600 euro (300 erano di optional), sono passati quasi 7 anni .

In effetti, rispetto al passato, non è più la naked più cara della sua categoria.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy92 Visualizza Messaggio
    V2s che ha quel motorello non desmo, imbarazzante. La V4S con queste stesse EC 3.0 sta a 28k, la Tuono dell'anno scorso era a 20k, il modello nuovo non si sa ancora, la Superduke mi pare abbia le elettroniche anche sulla base del 1390 nuovo, ma si parte da 22.2k per un marchio forse in fallimento.
    Boh, per me la Speed vince su tutte.
    La evo con le semiattive parte da 25...poi aggiungi i vari pacchetti.. e sono altri 1230 euro.

Inviato dal mio RMX3840 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Non c'è molto da dire..
    Io nel 2018 ho comprato la Speed Triple RS 1050 a 16.600 euro (300 erano di optional), sono passati quasi 7 anni .

In effetti, rispetto al passato, non è più la naked più cara della sua categoria.
    La street fighter 1098s costava 20 Milà euro nel 2014.

Inviato dal mio RMX3840 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrTiger; 28/01/2025 alle 15:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Non c'è molto da dire..

16300 del 2018, con l'inflazione avuta nel frattempo, secondo rivaluta.istat.it sono 19300 di dicembre 2024

Sul prezzo secondo me non ci possiamo proprio lamentare, considerando il resto del mercato, tutto quello che è accaduto al mondo negli ultimi anni e i contenuti aggiunti sulla moto

@MrTiger: ho preso la 1390 base perché mi pareva di aver letto che ha le semiattive anche quella, se non è così allora peggio ancora

TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Vorrei dire che riguardo al prezzo stiamo sempre parlando di "mostri" da 200 cv e 1200 di cilindrata. Componenti di primissimo ordine, Ohlins come se piovesse, elettronica di alto livello, insomma ormai sono "auto" più che moto nel senso di contenuti e confort.

Per lo scarico, trovo che ormai le "padelle" sono l'unico espediente per raggiungere i severissimi livelli euro 5 plus e i limiti di db. Le auto hanno tutto lo spazio del mondo, ma per le moto la questione si fa molto complicata.
    Scordiamoci i semplici raccordi in titanio che uscivano sottocoda, oggi non sarebbe possibile omologarci nemmeno un euro 4 in quel modo.

Plauso alla Triumph che continua a sfornare moto stupende senza farsi abbindolare dalla moda "alare" del momento che è arrivata al ridicolo soprattutto sulle naked, vedi BMW....

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Viste forme e dimensioni dell'Akrapovic offerto in optional, simile se non più corto del silenziatore 2024, viene il dubbio che l'unico motivo per aver messo quella cassetta della verdura è stato incentivare l'acquisto dell'accessorio.

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Tra l' Akra 25 e l'SC della 24 non avrei dubbi... È più bello l'SC e costerà la metà .... E tra tutti cmq, forse, mi piace più l'originale 24,infatti ancora non l'ho cambiato, nessuno mi convince

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    sono della tua stessa opinione, tutte cafonate inutili

TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Tra l' Akra 25 e l'SC della 24 non avrei dubbi... È più bello l'SC e costerà la metà .... E tra tutti cmq, forse, mi piace più l'originale 24,infatti ancora non l'ho cambiato, nessuno mi convince

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    sono della tua stessa opinione, tutte cafonate inutili
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Viste forme e dimensioni dell'Akrapovic offerto in optional, simile se non più corto del silenziatore 2024, viene il dubbio che l'unico motivo per aver messo quella cassetta della verdura è stato incentivare l'acquisto dell'accessorio.

Hai evidenziato meglio del mio confronto con le immagini le NON differenze tra il mod 2021 e il 2025.
    Esteticamente non hanno cambiato praticamente nulla, chi ha la "vecchia" può stare tranquillo senza ansie di rinnovo. Bene!
    Per il resto era anche ovvio, dopo lo stravolgimento totale rispetto alla Speed 1050, oggi Triumph ha giustamente ritoccato i dettagli e non la sostanza di un progetto nuovo e vincente.
    Ultima curiosità, se è vero che questa non ha velocità limitata, sono curiosissimo di vedere dove la Speed può arrivare senza briglie...
    Io scommetto 285kmh
    Voi?

Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima