Ultima modifica di Padella; 22/01/2025 alle 20:01 Motivo: Unione Post Automatica
Che sia kawa o honda il bello del contesto è che sembra che qualcuno cominci a pensare ai cinesi come un serio pericolo. Ciò dimostra che è possibile fare delle belle moto anche senza farle costare una follia.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
... visti i prezzi e prestazioni di hornet 1000 e z900 mi chiedo quante ktm duke 990 venderanno? anche se adesso hanno abbassato il prezzo rimane fuori mercato
Anche considerando che il problema del trattamento superficiale dei alberi a camme non è stato affrontato dalla casa, quindi irrisolto ufficialmente.
Ovviamente se non ci fosse un limite di spesa, con budget infinito non la considerei.
Con 11k prenderei una MT 09, che come estetica prende ceffoni pure dalle peggio Suzuki. Sicuramente un motore piacevole, ma con 1000 euro prendo la Honda con le sospensioni umane.
Con la stessa cifra in Triumph ci esce una 765r. Ma c'è un tot di motore di differenza.
Suzuki... GSX s 1000... Ci avviciniamo ai 14 a prezzo pieno, e non credo che ci sia tutto sto di più rispetto la Hornet.
Comunque le case non è che son diventate oneste e prima i mezzi costavano troppo. Si stanno tenendo conto che siamo in recessione e i china la stanno sfruttando per mangiare fette di mercato.... E non puoi perdere tutto l'entry level
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Come in tutti i settori anche sulle moto si usa il metodo di spostare l'asticella dei prezzi sempre più in alto senza cognizione di causa e un po' alla volta solo per vedere quanto si può "mungere". Le politiche aziendali sono tutte orientate a guadagnare sempre di più se non a straguadagnare. Il settore auto è già morto malgrado la palla della conversione in elettrico. Se non cambiano registo presto la crisi arriverà anche nelle due ruote. Triumph compresa. Senza far nomi ma ormai anche nel listino triumph ci sono modelli dal prezzo vergognoso per quello che offrono.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Uno lo faccio io, la Tiger 900.
È un’ottima moto, l’ho comprata per quel motivo, ma non vale tutti i soldi che costa.
Accessoriata quasi al massimo (ma non al massimo) passa i 21000 euro.
Sono pazzi.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 23/01/2025 alle 14:04
Sabba
Se ci sono parecchie persone che le comprano fan bene...
Ti faccio una piccola domanda OT , Sabba: ma a Castenaso per caso c'è un collaudatore Ducati? Spesso incrocio vari modelli, spesso camuffati o modelli prima ancora dell'uscita nei concessionari... Stasera è già la seconda volta che ho beccato la nuova Panigale V2 (in versione definitiva direi...), e dal vivo conferma i miei dubbi, ovvero di una moto ben più economica dei quasi €17000 che richiede...
Bannato