Hamataï!!!
P.S. Per chi non lo sapesse, dal “dizionario” Kobaiano/Italiano - hamtaï, hamataï : saluto, salutare.
Hamataï!!!
P.S. Per chi non lo sapesse, dal “dizionario” Kobaiano/Italiano - hamtaï, hamataï : saluto, salutare.
la street twin è depotenziata?( o depotenziabile).
perche effettivamente mi piace .. ma non la ho mai provata.
piu che altro me ne servirebbe una con il manubrio più alto possibile,a causa della galattorrea e iperprolattemia
hamatai anche a te Ahhaha
Ultima modifica di Chiarina2006; 06/01/2025 alle 20:25 Motivo: Unione Post Automatica
Instagram : milkymaria2007
Leggo adesso che hai 18 anni, quindi niente STe anche il manubrio é basso. Dovrai aspettare
![]()
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.
Come ti è stato già consigliato, scrambler 400x o speed 400. Tra queste due, più la prima della seconda. Valuta anche dei risers al manubrio indipendentemente dal tipo di moto che sceglierai.
Ho letto che sei basata a Firenze, senza fare nomi vai a fare un giro al conce zona Scandicci/Isolotto e vedi un po' come stai sulle moto. Ha tutti i modelli.
Ho provato la speed ,tanta roba ,mi supervalutano anche il Duke 12 l5.
Instagram : milkymaria2007
Benefai tutto a modino vé
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.
Ciao Chiara e Benvenuta
se ne avrai occasione e vuoi valutare una moto che vibra poco ti consiglio di provare la Trident 660 (o la sorella carenata Tiger 660), in quanto il suo 3 cilindri è di una fluidità assoluta. Non sarà un endurona, ma con questa puoi fare un utilizzo a 360 gradi, specialmente con la Tiger 660.
Se invece vuoi una endurona monocilindrica venduta a prezzo di saldo, ti consiglio di valutare pure una Swm Superdual 600 (X o T).
Una moto che pesa in ordine di marcia circa 160 kg, adatta per farci di tutto ma limitata dalla sella alta (86 cm da terra), da una potenza limitata e da delle vibrazioni sempre presenti come ogni monocilindrico. Con l'euro 5+ è appena uscita di listino, ma si trovano ancora molte km 0 o usate tra i 5000 e i 6000 €![]()