Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bullet ti quoto perchè in quella pista è davvero molto economico girare e con l'amiczia giusta ti diverti davvero al 100% ciao CRIS, ci si mette daccordo x dopo le feriuccie, quindi a settembre ok buone vacanze Originariamente Scritto da nme Già 10 euro x 20 minuti mi sa che spendo di più in birreeeee !!!! Venghino Signori e signoreee !!! Facciamo un piccolo Plotoncino e andiamo a grattugiare le saponettuzze !!! Magari mi organizzo per fare un piccolo ON Board Video Che ne dite ??? Fico! comunque chignolo po è a 40/50 km da milano penso molta gente sia gia in vacanza ma si dovrebbe agregare molto probabilmente 2 miei amici con r6 e gsxr 1000 speedcane tu che fai?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Regole del Forum