
Originariamente Scritto da
.rev
abbiamo perso la memoria di quando noi eravamo quelli che andavano in altri paesi a cercare di cui vivere e gli autoctoni ci trattavano come noi trattiamo gli extracomunitari adesso...
io penso che - vista la situazione dimmerda in cui versa l'italia - uno decida di venire qui da noi vuol dire che da lui è VERAMENTE una merda... certo che molte etnie non hanno fatto molto per farsi accettare, dai Cinesi che si sono autoghettizzati rifiutando ogni integrazione o agli albanesi che qui da noi hanno in mano la nuova criminalità organizzata, ma ritengo non sia giusto trattare chi viene da noi a cercare aiuto a pesci in faccia. ci vogliono regole severe, ma non "ributtarli a mare" come vorrebbe qualcuno.
btw, il fatto della zingara è sintomatico di quanta gente di merda ci sia in Italia. Spero che quella stronza che ha accusato la Rom di voler rapire il bimbo (e che gli ha fatto rischiare anche il linciaggio, oltre alla galera..) venga presa a bastonate sui denti. ma forte, cazzo, fino a smontargli la mascella.