Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Staimo diventando xenofobi

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    mafalda, siamo prevenuti noi come erano prevenuti nei confronti degli italiani immigrati anni fà. Esistono etnie che hanno degli usi e dei costumi assolutamente differenti dai nostri, che non possono, non vogliono o non riescono ad integrarsi, e comunque tra questi ci sono persone perbene e delinquenti.

certo, quando mi hanno svaligiato la casa tre anni fà andavo in giro gridando "SLAVI DI MERDA!!!" e volevo menarli tutti, ma per i 3/4 che mi hanno svaligiato la casa ce ne sono altri 1000 che si fanno il culo tutto il giorno in cantiere sottopagati ed in nero per consentire ai propri figli un futuro se non decente almeno migliore del loro...

comunque spaventati e prevenuti fin che vuoi, ma cazzo quella poveraccia se non si fermava al volo la volante della Polizia la gente la LINCIAVA sul posto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da paskiss Visualizza Messaggio
    OK...poverini i rom!!!!...ma che caxxo dite!!!!...l'80% dei furti e borseggi (a Roma per esempio) sono dei rom!!!...Non sono razzista ma basta con la tolleranza verso chi sbaglia. Come vi spiegate che negli accampamenti si vedono solo mercedes audi etc etc.?...tutto l'oro che portano da dove viene?...ma soprattutto come vivono senza alcun lavoro?....RUBANO!!!!..Le persone che tendono a difendere sta gente lo fanno per moda per fonti politiche o caxxate di altro genere ma il problema non lo conoscono. Siete capaci solo di puntargli il dito quando vi rubano la moto o in casa vostra....CHE IPOCRISIA...provate a seguirli a distanza quando "passeggiano" per le strade..e vi accorgerete di quanti reati in meno di 5 minuti...E POI VALUTATE.
    PS. Scusate ma il problema rom lo conosco bene ed ho il dente avvelenato!!!
    Se ce ne fosse anche solo UNO su cento di onesto, non merita di essere linciato anche lui per colpa di tutti gli altri 99, pugno DURO con chi sbaglia, italiano o straniero che sia, ma generalizzare e' troppo facile.
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    giuva, i tempi sono cambiati. alcuni capiscono che ci sono anche doveri, ma è giusto che abbiano dei diritti.

comunque questi si lamentano e vengono da noi perchè credono che sia il bengodi. parlando con un ragazzo albanese che mi ha installato l'aria condizionata in casa, mi diceva che lui è venuto in Italia perchè guardando la nostra televisione (loro lì la prendono..) vedevano un sacco di figa e gente che regalava migliaia di euro per rispondere a domande idiote... e per loro è normale pensare che qui da noi siano tutti pieni di soldi e che vivono felici e contenti facendo il trenino come "buona domenica" da costanzo...

davvero, pensa come devono essere messi se credono a queste minchiate, e pensa un pò che opinione hanno di noi nel resto del mondo..
    E' mia opinione che uno i diritti se li conquista comportandosi come da regole dello stato ospitante, se uno qui lavora a fa l'onesto cittadino ha tutti i diritti che gli riserva la legge.
    ma uno che invece non si comporta correttamente va rispedito da dove viene , lo stesso trattamento riservato ai nostri emigranti.
    la verità che il buonismo non ci porta da nessuna parte, è lo stesso buonismo che provoca xenofobia, perchè la quasi totalità della gente ce l'ha con i ROM? perchè questi entrano ed escono dai paesi, rubano, minacciano (è successo proprio una settiman fa dalle mie parti) e nessuno gli fa niente, il senso di ingiustizia è tale da far nascere l'odio razzista. Sono sicuro che, se ci fossero regole ferree sull'emigrazione, dove l'emigrato (e sarebbe comunque una tutela anche per lui) può restare in Italia solo se in possesso di lavoro e dimora, e ci fosse un'organizzazine tale da poter permettere allo stesso di venire in Italia con queste certezze, le cose cambierebbero. Ma qualcuno come sempre ci gode di una situazione simile e ci rosica...
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da python Visualizza Messaggio
    non penso che quella donna abbia accusato la zingara tanto per farlo o per vederla linciata, ha agito così solamente perchè troppo prevenuta contro certa gente....ci vorrebbe un pò più di educazione in merito e non solamente le bastonate
    Concordo sul fatto che la gente sia molto prevenuta e spaventata e non credo che il linciaggio sia stata l'unica ragione e sia l'unica soluzione, sull'educazione credo che molti se la siano dimenticata e che in certi casi non sia così facile esserlo, davanti a certe cose anche se magari sbagliate si perde la ragione anche se personalmente non mi piace la violenza e credo sia un gesto fine a se stesso che non insegni nulla.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    rev, se tu vedi 4 zingari che gironzolano nel cortile del tuo condominio qual'è il tuo primo pensiero?

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Citazione Originariamente Scritto da python Visualizza Messaggio
    rev, se tu vedi 4 zingari che gironzolano nel cortile del tuo condominio qual'è il tuo primo pensiero?

giuva, i tempi sono cambiati. alcuni capiscono che ci sono anche doveri, ma è giusto che abbiano dei diritti.

comunque questi si lamentano e vengono da noi perchè credono che sia il bengodi. parlando con un ragazzo albanese che mi ha installato l'aria condizionata in casa, mi diceva che lui è venuto in Italia perchè guardando la nostra televisione (loro lì la prendono..) vedevano un sacco di figa e gente che regalava migliaia di euro per rispondere a domande idiote... e per loro è normale pensare che qui da noi siano tutti pieni di soldi e che vivono felici e contenti facendo il trenino come "buona domenica" da costanzo...

davvero, pensa come devono essere messi se credono a queste minchiate, e pensa un pò che opinione hanno di noi nel resto del mondo..
    Si ma che opinione abbiano noi del resto del mondo ?
    E poi scusa va bene la favolette per i bambini ma questi mica cascono dal pero o vivono nel terzo mondo ho l'impressione che un pochino ci marciano sul fatto che l'Italia è il paese delle meraviglie.

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    abbiamo perso la memoria di quando noi eravamo quelli che andavano in altri paesi a cercare di cui vivere e gli autoctoni ci trattavano come noi trattiamo gli extracomunitari adesso...

io penso che - vista la situazione dimmerda in cui versa l'italia - uno decida di venire qui da noi vuol dire che da lui è VERAMENTE una merda... certo che molte etnie non hanno fatto molto per farsi accettare, dai Cinesi che si sono autoghettizzati rifiutando ogni integrazione o agli albanesi che qui da noi hanno in mano la nuova criminalità organizzata, ma ritengo non sia giusto trattare chi viene da noi a cercare aiuto a pesci in faccia. ci vogliono regole severe, ma non "ributtarli a mare" come vorrebbe qualcuno.

btw, il fatto della zingara è sintomatico di quanta gente di merda ci sia in Italia. Spero che quella stronza che ha accusato la Rom di voler rapire il bimbo (e che gli ha fatto rischiare anche il linciaggio, oltre alla galera..) venga presa a bastonate sui denti. ma forte, cazzo, fino a smontargli la mascella.
    Stavolta devo proprio quotarti
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    io ti dico cosa ho fatto quando i cani una notte fonda si sono messi ad abbaiare (io stò in una mansarda) e dallo spioncino ho visto due zingari sul pianerotto. alle 2 di notte.

sono uscito con la spada. se non scappavano come hanno fatto a velocità WARP li passavo da parte a parte.

ma lo avrei fatto anche se fossero stati cinesi, senegalesi, marocchini o ITALIANI. Se mi capita di vedere delle persone - indipendentemente dalla loro etnia - in un posto dove non dovrebbe starci, gli chiedo molto gentilmente che cosa ci fanno lì. Se non danno una risposta MOLTO convincente, mi comporto di consenguenza.

mafalda, siamo prevenuti noi come erano prevenuti nei confronti degli italiani immigrati anni fà. Esistono etnie che hanno degli usi e dei costumi assolutamente differenti dai nostri, che non possono, non vogliono o non riescono ad integrarsi, e comunque tra questi ci sono persone perbene e delinquenti.

certo, quando mi hanno svaligiato la casa tre anni fà andavo in giro gridando "SLAVI DI MERDA!!!" e volevo menarli tutti, ma per i 3/4 che mi hanno svaligiato la casa ce ne sono altri 1000 che si fanno il culo tutto il giorno in cantiere sottopagati ed in nero per consentire ai propri figli un futuro se non decente almeno migliore del loro...

comunque spaventati e prevenuti fin che vuoi, ma cazzo quella poveraccia se non si fermava al volo la volante della Polizia la gente la LINCIAVA sul posto...
    Si ok ma non sono tre o quattro anche se è vero che ce ne sono mille che si fanno il culo.

Ma gira che ti gira siamo tutti un pò prevenuti io per prima e non credo che tu non lo sia.

Possiamo esprimere la nostra opinione gridare i loro e i nostri diritti ma non credo nell'eccessivo buonismo.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima