OK...poverini i rom!!!!...ma che caxxo dite!!!!...l'80% dei furti e borseggi (a Roma per esempio) sono dei rom!!!...Non sono razzista ma basta con la tolleranza verso chi sbaglia. Come vi spiegate che negli accampamenti si vedono solo mercedes audi etc etc.?...tutto l'oro che portano da dove viene?...ma soprattutto come vivono senza alcun lavoro?....RUBANO!!!!..Le persone che tendono a difendere sta gente lo fanno per moda per fonti politiche o caxxate di altro genere ma il problema non lo conoscono. Siete capaci solo di puntargli il dito quando vi rubano la moto o in casa vostra....CHE IPOCRISIA...provate a seguirli a distanza quando "passeggiano" per le strade..e vi accorgerete di quanti reati in meno di 5 minuti...E POI VALUTATE.
PS. Scusate ma il problema rom lo conosco bene ed ho il dente avvelenato!!!
Se ce ne fosse anche solo UNO su cento di onesto, non merita di essere linciato anche lui per colpa di tutti gli altri 99, pugno DURO con chi sbaglia, italiano o straniero che sia, ma generalizzare e' troppo facile.
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...