Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
oho, calma. io non ho mai detto di non essere prevenuto. sarei un ipocrita! Se uno è di notte sul mio pianerottolo, che per pura coincidenza è l'ultimo piano, e per altrettanta coincidenza tutte le porte conducono alla mia proprietà (ovvero: ho tutto il piano..), e per un'altra coincidenza l'ascensore non ci arriva percui ci sei venuto di notte, senza annunciarti e appositamente, siccome dubito che tu sia uno mandato dal condominio per inventariare il colore delle maniglie, io siccome non sò ne leggere e ne scrivere e siccome già mi hanno svaligiato una volta la casa, esco con la spada e ti infilzo.

ripeto, sono prevenuto anche io. se vedo uno che gira intorno alla mia moto lo guardo con sospetto. se poi non è italiano sono ancora più sospettoso. se poi è uno di chiara origine "balcanica", stai sicuro che mi "preparo all'azione"..

PS: La parte dell'ipocrita la lascio volentieri a chi inneggia a ai vari Giuliani e poi chiama la polizia se qualcuno gli guarda male la motina..
questo tuo pensiero non mi sembra sia molto coerente con il primo mess che hai inviato, come vedi le nostre reazioni variano a seconda delle circostanze, per questo non mi sento di incolpare una madre che vede la sua bimba tra le mani di una zingara