Ciao qualcuno di voi ha montato la borsa givi tanklock da 15 litri? Qualche problema con manubrio o altro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao qualcuno di voi ha montato la borsa givi tanklock da 15 litri? Qualche problema con manubrio o altro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io uso solo le GIVI piccole (da 3-5 litri, nello specifico la XS319Y e la MT505) perché è già fatica con quelle fare entrare la chiave nel blocchetto.
Sulla MT505 (quella più grande) ho spostato in avanti la piastra di sostegno, mentre ho lasciato intatta quella piccola (che mi fa dannare di più).
Saltuariamente uso la ST611 di mio figlio, ma devo toglierla per inserire e togliere la chiave (e/o il bloccasterzo).
![]()
Sabba

sulla 800 avevo fatto un viaggio con la 15 litri ma al ritorno ho venduto tutto perché non mi ero trovato benissimo.
poi ho mantenuto la flangia e preso la piccola (mi pare ST602) con cui mi trovo benissimo anche se sulla 900 c'è un rivestimento di plastica sulla parte anteriore del serbatoio che mi ha costretto a mettere uno spessore tra la flangia e l'anello del serbatoio altrimenti la borsa non si innesta bene (ho rischiato di perderla 2 volte in autostrada prima che mi accorgessi della magagna).
Però personalmente ho bocciato l'idea di avere una "grande borsa" da serbatoio.
Leandro

Concordo, anche io piccola (Givi EA144B) e come Sabba spostamento in avanti della piastra per agevolare entrata e uscita della chiave!

io ho una 15lt givi, non ricordo il modello ma da un pò di problemi con il manubrio, presto farò una staffa retratta con la stampante 3d per ovviare al problema

Evidentemente i progettisti non hanno messo in conto l'utilizzo di borse da serbatoio su questa moto!! Bisogna un po' arrangiarsi e stare bassi con la capienza, francamente 15 l. sono già piuttosto ingombranti. Per non avere problemi di inserimento chiave e "toccamenti" a manubrio tutto chiuso, occorre stare su qualcosa di piuttosto piccolo e avanzare la piastra il più possibile!! Almeno con Givi, per altre marche non ho esperienza!!

Io invece ho affrontato il problema con un'altra soluzione un pò diversa e più definitiva .
Premesso che monto i telai x valigie shad 4P che sono più compatti (E secondo me esteticamente più gradevoli) degli originali (GIVI) Triumph .
Mi sono auto-costruito una tool-box che uso principalmente per riporre l'equipaggiamento impermeabile .(Di serie x questi telai non esiste)
Non è a tenuta stagna (Ma non mi interessava) perchè ha necessariamente delle parti mobili per poter agganciare le valige serie expandable ; le quali al contrario delle altre si attaccano dentro e non fuori dai telai .
Non so quanti litri siano ma è abbastanza capiente , me soprattutto funge alla scopo di liberare spazio nel bauletto rispetto ad un equipaggiamento (Discretamente voluminoso x 2..) che devi avere sempre con tè ma che non usi quasi mai....
Magari non è la stessa cosa di una borsa da serbatoio ma funge allo scopo .
image0.jpg
image1.jpg
image2.jpg
image3.jpg
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024
io ho montato questo, GIVI:
https://www.givi.it/prodotti-givi/ac.../s250-tool-box