Sarei interessato anche io al toolbox. Ho telaio 4p shad... ma onestamente non volevo spendere tanto. Suggerimenti?
Ciao,
cosa ne pensate dell'installazione fatta in questo video?
Il tipo utilizza la flangia Givi BF69 (fatta per la Tiger 660) sulla 900GT per spostare la borsa serbatoio (credo sia unaGivi XS319Y) più indietro e inclinata verso il pilota.
Non prova a muovere lo sterzo e non fa una prova su strada quindi non si capisce (almeno io non capisco) se si possano generare interferenze tra manubrio e borsa.
Nei commenti del video non ci sono tester che confermino la bontà della soluzione.
---------------
Tiger 900 GT

al telaio della borsa laterale sx
https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
io ho questa nera

Non vanno bene nessuno dei tool box indicati per i telai 4P di Shad .
Perché a differenza delle valige givi/triumph che si attaccano all’esterno dei telai , le shad si agganciano DENTRO i telai .
Per cui anche quelle aftermarket di AliExpress NON vanno bene .
I ho i telai 4P e per superare il problema il tool-box me lo sono auto costruito. 😉
(Vedi foto post precedente)

Io ho deciso che farò così usando la mia tanklock da 15 litri che già possiedo su un’altra moto e mettendola sul portapacchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La soluzione flangia Givi BF69 è interessantissima se tieni costantemente montata la borsa ma, se la usi saltuariamente, tenersi lì davanti quel accrocchio direi che non giova all'estetica!!