Bravo si ma troppo battibile, e soprattutto sembra non avere più quella grinta necessaria per prevalere.
Se vince lui il campionato, lo vince anche Hamilton.
![]()

Bravo si ma troppo battibile, e soprattutto sembra non avere più quella grinta necessaria per prevalere.
Se vince lui il campionato, lo vince anche Hamilton.
![]()
Sabba
Per metterla con l'attualità, l'unico rischio per MM è che entrato papa in conclave.![]()
Infatti MM stesso dimostra che due errori ti costano il primo posto in classifica nonostante le vittorie in tutte le altre gare. Non dico sia bello o "epico"....ma i calcoli una persona intelligente se li deve fare! Spero che Pecco trovi il feeling che cerca così vedremo battaglie e vincerà il migliore o...Alex Marquez che li lascerà scornarsi accontentandosi di vincere il mondiale
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Mi sa che andrà proprio a finire così.
Primo Alex, secondo Ghiaiez, terzo Osvaldo.
![]()
Sabba
Se proprio deve alzare il livello del rischiometro AM lo fa con tutti tranne che con il fratello ma.....se arrivassero a giocarsi il mondiale?? Comunque sono abbastanza convinto che la '25 inizierà a breve ad avere un pò di vantaggio sulla '24. Ora da vedere se daranno una moto evoluta al fratellino ma non credo rischino di perdere di nuovo il titolo in favore di un team satellite
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Marc Marquez vince anche questa sprint, impressionante. E' il primo pilota a vincerne 6 consecutive.
Alex Marquez dimostra di essere la seconda forza del campionato, costante e preciso, non commette errori e si tiene a un passo dal fratello, pronto a superarlo in classifica alla prima occasione, come avvenuto a Jerez.
Fermin Aldeguer si conferma in crescita, bella la bagarre, anche fisica, con Quartararo. per il 3° posto.
Fabio Quartararo, dopo aver segnato una pole stratosferica, si arrende allo strapotere Ducati ed è il primo degli "altri". Sono contento di rivederlo lottare per le prime posizioni, spero che domani si confermi nella gara lunga.
Bagnaia commette un errore e si ritrova per terra, buttando un 3°/4° posto che, forse, poteva essere alla sua portata.
Acosta cade all'ultima curva e butta una buona posizione. Vinales di nuovo prima KTM al traguardo.
Vista anche la prestazione di Di Giannantonio, che ha lamentato problemi per tutto il fine settimana, Marc Marquez si conferma il migliore interprete della GP25.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pollo Osvaldo ha definitivamente chiuso il suo campionato.
Aveva più volte detto che correva per non commettere errori, ed invece accallallá.
Bravissimo Fabione Quartararo, secondo me l’unico in grado di battere (o eguagliare) Marc Marquez a parità di moto.
Molto costante Alex (Marquez) e ottima sopresa del campionato il giovane Aldeguer
Fermín un par di balle, dovrebbe chiamarsi Velocin!
Una domanda mi sorge spontanea…
Acosta vuole impensierire Bagnaia nel ruolo di pollo?
Sabba