L'unico che forse a parità di moto potrebbe rendergli la vita dura è Quartararo.
Del resto non è che nascono dei Rossi,degli Stoner o dei Lorenzo tutti i giorni...
Talmente peggiore che Martin ci ha vinto un mondiale con la ducati clienti, e quest'anno pure Alex condividendo lo sviluppo col fratello riesce a essere competitivo, ora mica vogliamo paragonare Alex con Martin? O meglio lo si può fare se ci si vuol far due risate, è evidente che Bagnaia non ha la moto a posto altrimenti non cadrebbe nei test delle sprint.
A me Quartararo sembra un po' Vinales 2 la vendetta, fortissimo in alcuni tracciati ma scostante e senza il mezzo. Gli unici che possono tenere testa a Marquez sono Bagnaia e Martin, con Martin fuori dai giochi e ducati che ha steso i tappeti rossi al merda è tutto nelle mani di Bagnaia.
Ultima modifica di Kordolo; 10/05/2025 alle 18:17 Motivo: Unione Post Automatica
Guarda che Martin il mondiale l'ha vinto con una gp24 ufficiale..non con la gp23 con gomme 24 che avevano I due Marquez anno scorso.
Cerchiamo di evitare la faziosità calcistica visto che siamo motociclisti.
Io non sono un fan di Marquez,anzi...ma quello che sta dimostrando è onestamente innegabile.
Ultima modifica di Padella; 10/05/2025 alle 18:55
Nessuno nega il talento, ma è innegabile che due piloti fratelli si scambiano molte piu informazioni e hanno molto meno lavoro da fare per avere un mezzo a posto. Bagnaia invece è da solo (ha Rossi che lo aiuta ma non è suo fratello, il contributo non è paragonabile) l'anno scorso usava persino pezzi della gp22, sta leggenda metropolitana che la moto migliore e sempre quella più nuova è un mito da sfatare, altrimenti Bagnaia starebbe davanti ad Alex.... e 3.![]()
Se Ghiaiez non riappare più fino alla fine del campionato, potremmo già chiuderla qui, con Marc Marquez campione nel mondo.
Stavolta Pecco è stato iellato, ma quando parti a metà schieramento con gomme meno performanti, è più facile trovarsi invischiati in incidenti come questo.
E in ogni caso Bagnaia può definitivamente gettare la spugna, anche perché la crescita mostruosa di Aldeguer fa paura.
Non bastavano i due fratelli Marquez e Diggia, ora è arrivato anche il giovanissimo compagno di squadra di Alex (oggi è stato lui ad interpretare il ruolo di Ghiaiez) a portar via tanti punti importanti a Pecco.
![]()
Sabba
E ancora presto per parlare, uno o due zeri possono ancora farlil gli spagnoli conoscendoli, intanto Martin ha sfanculato Aprilia![]()