Meda non sa pronunciare Razgatioglu….
Ci sarà da ridere.
![]()
Meda non sa pronunciare Razgatioglu….
Ci sarà da ridere.
![]()
Sabba
https://www.instagram.com/reel/DKE_i...FvN2Uya2IyaWQ5
Che ridere il Bez con la mossa del Puma, era genuinamente contento come un bimbo, ma che ne sanno gli spagnoli di come si festeggia![]()
Bel colpo davvero per lui e per Aprilia.
Marquez, con il suo talento immenso, ha mascherato i difetti della Ducati 2025.
Le altre squadre (a parte KTM per i noti problemi finanziari) hanno fatto un deciso salto in avanti.
È la prima volta che Ducati ne ha fatto uno indietro.
Continuo a pensare che l’ingaggio di Marquez sia stato un errore.
Inizierá l’inevitabile parabola discendente per la casa di Borgo Panigale.
Con un pilota come lui che guida sempre sopra ai problemi, lo sviluppo della moto fatica e regredisce, come è successo in Honda
![]()
Sabba
Sabba il tuo ragionamento lo trovo corretto ma si sta parlando di un bienno fine a se stesso. I risultati dimostrano che cucendo la moto su MM questo mondiale Ducati lo porta a casa quasi sicuro....il prossimo con tantissime probabilità. Poi magari lo sviluppo di una nuova moto l'affideranno a qualche altro giovane rampante. Ci sono gare dove altre marchi riescono ad esprimermi meglio per layout o condizioni meteo ma non fanno classifica finale....
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
La foto ricordo per Martin![]()
Ultima modifica di Kordolo; 26/05/2025 alle 11:52
"Se zes incert, ten duert e se copi il panetun sniaca i ciape e la frisiun"
Fantastico colpo per Aprilia…
Per quanto sia poco rispetto a puntare ad un terzo podio in campionato piloti o costruttori, una vittoria è sempre una vittoria, sia in termini economici, premi ai vincitori di gara e per il rientro economico in termini di visibilità.
La Ducati non era inferiore, è che son stati conservativi e hanno preferito la coma media o dura invece che la soft.
Quelli con la soft erano imbarazzanti in staccata e in ingresso curva, insomma si è rivelata la gomma giusta.
E se la Ducati avessero indovinato anche loro la gomma? Con i SE e i MA, non si va da nessuna parte
Mi dispiace solo per Fabio Quartararo. Uno come lui proprio non se lo merita! Tra tanti pilotini, è l’unico che mi sembra degno di nota, in quanto a dedizione grinta e capacità.
Per lui una pacca sulla spalla in segno di stima!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Sicuro l'abbassatore rotto e stata una sfiga ma non ci avrei giurato troppo sulla soft, il Bez gli stava mangiando comunque mezzo secondo a giro e non era tanto distante lo avrebbe preso visto che mancavano ancora un bel po' di giri
Confermato anche da Bez che sicuro che non lo avrebbe raggiunto!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Per me la storia dell abbassatore comunque va rimosso, parti più lento ma almeno eviti situazioni simili e io toglierei anche le ali, o per lo meno dovrebbero fare in modo che la superficie dedicata alla deportanza sia notevolmente ridotta... Bagnaia comunque rivedendo i replay ha rischiato di brutto e andata bene che Rins ha avuto i riflessi pronti sennò finiva in tragedia
Sono tutte tecnologie da prototipi e non più di transfer alla produzione di serie o almeno quasi tutto. Stanno seguendo le orme della formula uno dove ormai il concetto di auto non conta più....sono mezzi da sport televisivo. Ora anche le carene delle motogp hanno un disegno particolare per generare effetto suolo ai loro angoli di piega. L'abbassatore è necessario,lo si nota in partenza quando qualcuno non riesce ad innescarlo....super piloti che rischiano di metterla a terra con sbandate al limite del controllo!
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk