Cosa c'entra col discorso? La ragione comunque non si da, si prende.![]()
Cosa c'entra col discorso? La ragione comunque non si da, si prende.![]()
Sto thread è diventato ridicolo
Come il campionato, almeno non sfigura![]()
C'ho provato a rispondere con gli argomenti con te, ma è del tutto inutile, qualcuno che scriveva di motomondiale portando una visione più vasta in questo thread c'era, basta andare indietro, ma se tocca leggere solo le tue stupidate su "minchiez, merdez, ghiaiez, complotti, non cielo dikono, e non avrai altro dio all'infuori di valentino" passa la voglia, continua a divertirti e dai sù, che nel 2035, fra vent'anni e alla novecentesima registrazione e nickname diversi il 2015 ti sarà passato, ancora un pò di pazienza sù.![]()
Quali argomenti? Io vedo solo piagnistei da ovr, e poi non ti sbagliare per me il 2015 è una medaglia da portare al petto... Quando mai ti ricapita di sdraiare per terra un bimbominchia?
Poi quale registrazione? Ci conosciamo? Pensa al nono mondiale dello spagnolo regalato da mamma Ducati su, se no stava ancora a grattare i denti sull'asfalto.. così la smetti di rosicare![]()
maron, ma c'e' ancora gente che crea utenti ad cazzum per trollare? Nel 2025 siamo messi proprio male.
Comunque, Mondiale 2025 per il quale avevo grandi aspettative e invece una porcheria... Oltretutto non capisco come sia possibile che un Alex Marquez sia esploso come un fenomeno ( con moto NON factory ) a fronte di una caduta a picco di Pecco e altri.
Qualche bell'exploit di KTM e Aprilia ( bello bello ).
Prossimo anno ci sara' da piangere, temo... Il rischio di un altro mondiale palloso c'e', e pure tanto.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
hai mai pensato che a qualcuno questo campionato è piaciuto?
Lasciamo parlare i numeri di questo mondiale 2025: nelle prime 12 gare sono stati superati 2 milioni di spettatori sui circuiti. Un record storico!
Record di spettatori al Gran Premio di San Marino con 174.821 presenze nei tre giorni di gare sul circuito di Misano Adriatico
Un record storico! Qualche esempio: Le Mans: 311.797 biglietti venduti nel week end; Sachsenring 256.441; Jerez 244.420; Brno 219.544; Termas de Rio Hondo 209.979; Assen 200.104; Mugello 166.074 (record assoluto) + 10% rispetto al 2024
La stagione 2025 della MotoGP segna una svolta storica: spettatori in crescita del 18,3%, Le Mans guida la classifica, Silverstone l’unico calo.
per quanto riguarda alex il motociclismo ha poche regole semplici : bisogna avere una moto buona e dargli il gas
Ultima modifica di gnam gnam; 25/09/2025 alle 19:28
Beh però a livello spettacolo in pista,bisogna essere onesti,quest'anno è un pò sotto le aspettative almeno fin'ora.
Principalmente perché c'è un dominatore assoluto con ben pochi in grado di impegnarlo...per ora possiamo ringraziare solo il Bez,che ci sta provando in tutti i modi a battagliare nelle ultime gare.
Pecco avesse mostrato un altro carattere e Martin non avesse avuto le sfighe iniziali..probabilmente avremmo avuto un pò più di emozioni.
Ma tant'è...e non è certo colpa di Marquez se gli avversari per quest'anno son quello che sono.
La Domenica del Gp di Misano ero per lavoro ospite IXON nel Paddok.
Posso confermare che ormai lo sport puro e semplice è sparito. É solo una giostra uno show da mostrare. La prima volta che ci sono entrato a Misano per le corse quell’anno Schwantz vinse il mondiale e Rainy si ruppe la schiena, Cadalora su Nsr 250 Rothmans battagliò con Elmut Bradl, padre di un futuro World Champion, e fu campione pure Cadalora quell’anno, e gli spettatori sui prati erano tutti appassionati, ma anche nei box si respirava la stessa aria, con un po’ più di odore di olio 2T bruciato rispetto ad ora.
Quest’anno ho visto guide turistiche col cartello per richiamare i turisti, la guida col microfono e i turisti con le cuffie….🤦🏻*♂️
Una quantità di persone a cui delle moto frega nulla e meno ne capisce, ma è come un Red Carpet, l’importante è esserci ed esibire al meglio possibile la propria presenza. Non frequento posti VIP o cose simili, ma è stato triste vedere uno show invece che una gara sportiva, donne che hanno speso 3 dei miei stipendi per andare da estetista parrucchiera e comprare vestito e accessori per fare bella figura in un posto che neanche comprendono, anzi probabile che sia io oramai l’intruso, quello fuori posto. C’era pure Alessandro Borghese, mi chiedo io che centri uno spadellatore.?
A qualcuno è piaciuto questo spettacolo? Certamente è uno show ben pubblicizzato e la gente è attirata, ma come sono attirati da uno show di Monster Truck o un incontro di WWE.
Sono andato come ospite ed ho apprezzato il bel rumore del 3 cilindri a scarico aperto, la velocità con cui riescono a voltare le moto 3, e il tempo di accelerazione e frenata inquietanti delle MotoGp che in circa 3/400m li vedi apparire ad una velocità impressionante e dove riescono a frenare a quelle velocità (frenano pochi metri dopo dove frenavo io, ma arrivando ad una velocità di 100km/h o poco meno in più rispetto alla mia moto).
Ma tutto il contorno è tutto show che a me non piace.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!