Che schifo... sempre più F1 style
Lamps

Che schifo... sempre più F1 style
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Massì, buttiamo un pò di benzina su un fuoco che non si spegnerà mai!
Al minuto 21:21 c'è tutto il riassunto della storia...![]()

Ecco perché non mi interessano le vittorie di Marc Marquez, detto MM o Jocker.
![]()
Sabba

Chi vuole andare nel Team Lenovo, in primis suo fratello, e poi son sicuro la vorrebbero tutti.
Convinzione mia non avvalorata da nessun dato o chiacchera, che il Team Lenovo l’abbia avuta al ca@@o talmente tanto aver perso il campionato contro il Team Pramac che questo sia il risultato. Il team Pramac accompagnato alla porta, e il Pilota ufficiale in carica anche se aveva vinto 2 mondiali e il campione del mondo boicottatI fino all’osso. Uno in effetti è andato per altri lidi (APRILIA) e l’altro gli hanno dato la moto dei lego, e poi gli hanno detto:
< Tò brev burdél, zuga cun quest.>
![]()
Ultima modifica di Fastandfreddy; 27/10/2025 alle 14:53
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Premetto che sto scherzando….
In Ducati era rimasta inutilizzata (per infortunio del pilota) la moto di Marc Marquez.
Quando le hanno scaricate dal camion si sono sbagliati ed è finita sotto al culo di Bagnaia, che ha improvvisamente quanto inaspettatamente ritrovato le prestazioni, per cui pole e vittoria facile nella Sprint, con Michele Pirro ultimo in sella alla moto che era destinata a Pecco.
Tornando seri, è veramente difficile comprendere come un pilota esperto come Bagnaia possa passare da una gara all’altra da ultimo a primo, e viceversa.
Se c’è qualcuno che riesce a spiegarmelo, potrebbe risultare davvero utile!
In ogni caso Alex Marquez diventa definitivamente secondo nel mondiale piloti, e Velocin Aldeguer si conferma come pilota top, con grande soddisfazione della mia amica Nadia.
Mah, ogni dubbio è lecito!
![]()
Sabba
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

il volo di aldeguer nei box? parliamone..hahahha
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".