mamma mia...questo campionato è piu noioso della formula redbull e della formula mercedes... evidentemente allo spagnolo a capo i campionati combatutti non piacciono, lo spettacolo deve essere cosi
mamma mia...questo campionato è piu noioso della formula redbull e della formula mercedes... evidentemente allo spagnolo a capo i campionati combatutti non piacciono, lo spettacolo deve essere cosi
Va riconosciuto a Ducati il gran lavoro fatto....poco da dire. La moto porta avanti in classifica piloti come morbidelli e AM....forti per carità ma non in grado di fare la differenza con un mezzo meno performante. Speriamo che Pecco trovi la strada per stare al passo con MM.....secondo me può farcela e ci sarà un pò di spettacolo in più!
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Superiorità di Marc M. Imbarazzante...ha pascolato dietro al fratello per due terzi di gara giocando.
Se il campionato va avanti così..una noia mortale
Si, Ducati ha fatto una gran moto, e con il marziano sopra rimane ben poca “trippa” per gli altri gatti.
Gioca già a fare il gatto con il topo sin dalla prima gara, ha già la moto in mano, credo sia inevitabile vederlo vincere l’ennesimo mondiale.
Pecco non ha gli occhi da tigre, è veloce ma non sono affatto certo che possa batterlo.
Ci spero, ma flebilmente.
![]()
Sabba
Se il buongiorno si vede dal mattino per Pecco sono cavoli amari: pensavo che in gara lunga potesse avere maggiori chances di stare con Marquez (la Sprint un pò la soffre sempre) ma non è stato così in maniera evidentissima.
Forse il caldo ha giocato a suo sfavore, ma lo scopriremo nel giro di un paio di GP.
parere personale che va rispettato, ma Ducati corre per vincere gare e mondiali, non premi simpatia, a parita' di mezzo l'anno scorso la squadra ufficiale ha perso con la squadra satellite, questo da un punto di vista aziendale e' inaccettabile.
Alex Marquez non e' mai stato un fermo solo che quest'anno sono tutti con lo stesso materiale, mettici che Bagnaia spesso e volentieri fa gare opache, ci sta che finisca dietro.
poi oh, lamentarsi ora alla prima gara, mi pare esagerato.
anch'io a vedere il risultato della sprint ho pensato che sulla lunga avrebbe recuperato, come spesso successo nel 2024.
La ducati vista la superiorità tecnica e il numero di squadre a cui fornisce moto e materiale può vincere tranquillamente il campionato con qualsiasi pilota. Se l'anno scorso volevano proprio che il mondiale non lo vincesse Martin non lo facevano vincere. O credete ancora alle favole.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Lo penso anch'io...con la moto "24 simile alle '25 avrebbero corso il serio rischio di far andare il titolo,per il secondo anno consecutivo,ad un team satellite....non credo che Lenovo apprezzasse l'idea. Ducati non ha sbagliato una mossa....non vincerà il premio riconoscenza o simpatia ma non credo che interessi a chi gestisce quella mole di investimenti.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Mi sa che il trend sarà quello.
Marquez è un gradino sopra, e non c’è nemmeno da stupirsi.
A spanne ho provato a fare un ragionamento, ma credo che la Ducati 2024 fosse parecchio migliore della 2023, mentre il “salto” tecnico dalla 2024 alla 2025 mi sembra più contenuto, viste anche le prestazioni di Alex.
Pecco dovrà maledire per tutta la vita tutte quelle osvaldate che ha fatto nel 2024, perdendo un campionato che poteva vincere abbastanza agevolmente.
Da adesso in poi, se non vengono giù tutti i pianeti della costellazione, saran grossi uccelli per diabetici per lui.
![]()
Sabba