ci si dovrebbe godere le gare invece di fare le alzate di scudi contro questo o quel pilota, o contro supposte ingerenze e controlli.
Sinceramente mi godo di più a vedere moto 3 e moto 2 che una gp così
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Penso intenda con un dominatore....però quello sbagliato!Arriveranno gp dove dominerà meno e allora ci sarà bagarre vera...ovvio non tutti i circuiti si prestano o in alcuni un pilota trova un feeling particolare e c'è un mattatore! Le gare per fortuna sono molte!
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Bè invece secondo me lo scontro al vertice sarà molto interessante.
A parità di moto finalmente vedremo se Bagnaia è davvero il più forte della motogp odierna...oppure se era solo il migliore del suo condominio.
Annoso dilemma che finalmente verrà risolto.
Lo dico con dispiacere, ma è la seconda ipotesi.
![]()
Sabba
Mah non lo so...è chiaro che in questo primo weekend lui ha avuto qualche sorta di problema che i due marquez non hanno avuto.
Il campionato è lungo e sicuramente vedremo belle lotte secondo me.
Almeno lo spero
Mi sembra sia diventato un monomarca come in SBK... che fa onore al marchio Italiano Ducati, molto onore... ma rovina lo spettacolo!
Dev dire che tutta sta cagnara perchè MM ha vinto la PRIMA gara, mi fa un po' ridere... fosse la quinta di seguito, la settima... allora tanto di cappello, ma la prima!
Sappiamo che piaccia o meno è forte, anche se a me sta sulle scatole alal grande, ma tutto sto can can....
Concordo con chi dice che moto2 e 3 son più divertenti...