Vero, il Joker è un omuncolo marziano.
Pecco è “solo” un ottimo pilota, ma è come gli altri.
![]()
Vero, il Joker è un omuncolo marziano.
Pecco è “solo” un ottimo pilota, ma è come gli altri.
![]()
Sabba
Finalmente una bellissima gara.
Vinales in stato di grazia e un Pecco recuperato...bravi.
Sul vincitore invece non c'è più niente da dire...semplicemente imbattibile.
Vinales retrocesso a causa della pressione troppo bassa delle gomme.
Lo ritengo ingiusto, ma le regole sono regole.
Pecco si dovrà comprare un cannocchiale se vorrà continuare a vedere il codone della moto di Marc.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 14/04/2025 alle 09:41
Sabba
Però fin quando gli sta dietro lo costringe a tirare più del dovuto....non che per MM sembri essere un problema condiderato che ha realizzato il record a 4 giri dal termine!Peccato per l'errore di AM avrebbe reso la Ducati cup super interessante con altri 2 protagonisti nelle prime posizioni! Di piloti buoni ce ne sono ma i limiti dei mezzi che guidano,a confronto di quelli di borgo panigale,sono davvero lampanti.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Tra gli sport individuali quelli motoristici è l'unico dove solo il talento non basta. Senza mezzo non vai da nessuna parte. Nemmeno se ti chiami Marquez...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Bella gara devo dire....spiace ancora per Martin, altri danni e altro stop....potrebbe essere la fine dei giochi mentalmente
Io non vedo l' ora di vedere un corpo a corpo tra Pecco e Marquez, ma spero capiti presto perchè sennò lo spagnolo allunga e il mondiale potrebbe essere una cosa chiusa già a metà campionato di questo passo.
Dai Pecco, tira fuori le palle, le hai!![]()
Credo che ormai siamo all'assurdo ! Se tamponi uno per eccesso di zelo ti danno un long lap. Se arrivi inconsapevolmente con la gomma un po' sgonfia ti buttano giù dal podio.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Un long lap sono 3 secondi di penalità circa...giusto comunque punire una imprecisione che un pilota commette e che causa danno. Stesso discorso per la pressione,il pilota penso possa leggere sul dash il parametro e può farlo anche il box quindi di che si parla. MM è stato in grado di tenerla corretta con uno stratagemma e ha pure vinto una gara.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk