Condivido i video delle due cadute di Martin, sembrano avere la stessa dinamica:
Prima
https://www.youtube.com/shorts/4FYh0ygHboU
Seconda e ben più violenta
https://www.youtube.com/shorts/X5FfhssYNHo
Che ve ne pare?
Guardati più volte e secondo me,oltre il possibile difetto di gomma,c'è un mancanza di conoscenza del mezzo. Mi sembra strano che in entrambe le cadute cerchi di riprenderla senza riuscirci minimamente.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Bannato
Non era al limite ed era a gas chiuso... tutto molto strano
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Appunto, ecco perché ho pensato all’elettronica.
![]()
Sabba
Pare che Michelin abbia ammesso un problema di temperatura interna della gomma....misteri
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Bannato
Ragazzi ci siamo, questo weekend riparte la MotoGP, non mi sembra vero!!!!
Io non sò chi vincerà, ma prevedo già che nel box Ducati l' atmosferà sarà rovente da subito!
Peccato che non ci sia Martin per via dell' ulteriore infortunio, avrei voluto vederlo da subito con l' Aprilia.
Martin dovrebbe tornare in Argentina però confermata la presenza Di Giannantonio, che corre senza essere riuscito a recuperare granché dopo l'ultimo infortunio. La spalla sinistra continua a dargli problemi perché ha dovuto interrompere il lavoro di recupero.
Per quanto mi appassioni la MotoGP, credo che il mondiale sarà una questione a 2 tra Marquez e Bagnaia e le gare saranno piuttosto noiose. Non ci sono altri piloti in grado di impensierire i due del team Ducati ufficiale e tutte le altre sono molto indietro nello sviluppo.
Non vedo l'ora di vedere l'esordio di Alonso in Moto2 (visto il campionato spettacolare corso nel 2024) e vedere se Lunetta, in Moto3, continuerà la crescita, con la speranza che riesca a vincere qualche gara.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Martin non tornerà assolutamente in Argentina, salterà tutte e quattro le trasferte extra europee e rientrerà alla quinta gara a Jerez. Sempr3 se va tutto bene.
Un disastro.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)