Marc Marquez vince anche questa sprint, impressionante. E' il primo pilota a vincerne 6 consecutive.
Alex Marquez dimostra di essere la seconda forza del campionato, costante e preciso, non commette errori e si tiene a un passo dal fratello, pronto a superarlo in classifica alla prima occasione, come avvenuto a Jerez.
Fermin Aldeguer si conferma in crescita, bella la bagarre, anche fisica, con Quartararo. per il 3° posto.
Fabio Quartararo, dopo aver segnato una pole stratosferica, si arrende allo strapotere Ducati ed è il primo degli "altri". Sono contento di rivederlo lottare per le prime posizioni, spero che domani si confermi nella gara lunga.
Bagnaia commette un errore e si ritrova per terra, buttando un 3°/4° posto che, forse, poteva essere alla sua portata.
Acosta cade all'ultima curva e butta una buona posizione. Vinales di nuovo prima KTM al traguardo.
Vista anche la prestazione di Di Giannantonio, che ha lamentato problemi per tutto il fine settimana, Marc Marquez si conferma il migliore interprete della GP25.







Rispondi Citando